Se il "rifacimento" è consistito nella sostituzione di coppi o tegole più che ovvio si rientri nel caso di spesa straordinaria prevista dall'art. 1005.
Notoriamente tali elementi non hanno "usura" a te imputabile.
Io mi son basato sullo "striminzito" tuo enunciato:
I "lastrici solari" solitamente non hanno elemnti di copertura su menzionati...ed il loro "manto" ha bisogno di manutenzione costante.
Se hai trovato un Giudice che ti ha esentato da tale addebito...sei stata "fortunata" come spiegavo nel post precedente.
Non sempre ciò che sembra perso in partenza si rivela tale.
Auguri sinceri.
Notoriamente tali elementi non hanno "usura" a te imputabile.
Io mi son basato sullo "striminzito" tuo enunciato:
Allo stato attuale (dopo addebiti per rifacimento lastrico solare. centrale termica, ed altre spese straordinarie)
I "lastrici solari" solitamente non hanno elemnti di copertura su menzionati...ed il loro "manto" ha bisogno di manutenzione costante.
Se hai trovato un Giudice che ti ha esentato da tale addebito...sei stata "fortunata" come spiegavo nel post precedente.
...questo non elimina la possibilità che, in caso tu decida di impugnare la richiesta dell'amministratore che ti addebita spese che ritieni di non dover pagare, tu possa trovare un Giudice che ti dia ragione perchè applichi quanto vale per il locatario...
Non sempre ciò che sembra perso in partenza si rivela tale.
Auguri sinceri.