Io invece direi contraddittorio. Prima enuncia una tesi. Poi fornisce le prove della sua erroneità.Secondo me quello che dice Luigi è molto chiaro.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io invece direi contraddittorio. Prima enuncia una tesi. Poi fornisce le prove della sua erroneità.Secondo me quello che dice Luigi è molto chiaro.
il problema è che chi sintetizza le sentenze, sopratutto della Cassazione, costruisce delle frasi che sviano il concetto espresso, generalizzando, quello che invece vale solo per un caso specifico. E questo non è colpa mia. In ogni caso non c'é nulla di contraddittorio in quanto ho riportato nel mio intervento precedente.Io invece direi contraddittorio. Prima enuncia una tesi. Poi fornisce le prove della sua erroneità.
tu puoi senz'alto; forse è come dici tu. Tuttavia mi resta il dubbio: come mai a fronte di questa reiterazione della Cassazione nessuno di coloro che pubblicano informazioni sull' approvazione delle tabelle millesimali (ad esempio una delle tante associazioni di Amministratori) ha pubblicato un aggiornamento sul quorum deliberativo necessario per l'approvazione delle tabelle millesimali?posso considerare chiarito definitivamente che per approvare da ZERO le tabelle millesimali (in conformità alle normative e non in deroga ovviamente) basta la maggioranza di cui al secondo comma art. 1136?
però, consentimi, quando è uscita la legge n.°220/2012, entrata in vigore il 18 giugno 2013, chi si occupava di problematiche condominiali si è affrettato a segnalare il cambiamento.Perche' non ce nessun aggiornamento e semplicemente viene confermata per la seconda volta la sentenza del 2010?
A nessuna: è una sua opinione, anche condivisibile......: ne farà una proposta di legge se lo eleggiamo al PARLAMENTO.Ma queste maggioranze particolari a quale normativa o sentenza stai facendo riferimento?
beh... almeno uno mi ha capitoA nessuna: è una sua opinione
Ribadisco che è quella di Confedilizia se non l'aggiornano loro .....Quanto alla lamentata mancanza di aggiornamento, credo che si riferisse alla tabella dei millesimi postata, che continua a riportare 1000/1000 anche per la formazione.
Gratis per sempre!