io pilone e tallonatore (ai miei tempi i ruoli potevano essere scambiati) quando (fine anni '60) l' A.S. Rugby Milano (cugini del famoso Amatori) militava in serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora ci capiamoio pilone e tallonatore
1964-1968 come vedi sono un pò datato. Smisi perchè ebbi un incidente stradale, la squadra, poco dopo finì in serie B (un anno dopo l'Amatori), la società si sfaciò e fu accorpata con il Cus Milano a fare i campionati minori.allora ci capiamo![]()
Sono di legno.Non ce lo ha detto.
Siamo stati da un avvocato. Non capisco perché ci ha sconsigliati di aprire una causa. A quanto pare non e la sola colpa della ex proprietaria, ma anche la colpa del vicino. Io non ci capisco piu niente.La responsabile è la precedente proprietario trattandosi di vizio occulto, non riscontrabile al momento del rogito. Anche il professionista che ha sottoscritto e diretto i lavori sarà chiamato a rispondere per la sua manifesta incompetenza.
colpa del vicino? A naso l'unica colpa che gli si può imputare è di esistere e di pesare, siete entraqmbi coinvolti in un problema strutturale dovuto alla vetustà del solaio, provvedete in fretta a rifare il tutto
oggi è possibile anche realizzazre solai in legno rinforzati con massetto in C.A., intervento che potrebbe essere meno invasivo rispetto ad un altro, tecnicamente si potrebbe anche rinforzare l'esistente ma se è come lo descrivi .....
Gratis per sempre!