Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si senza variare la destinazione d'uso da A2 a D2NOn comprendo... Vorresti locarla come casa vacanze???
Spiegato meglio; vuoi locare tu le stanze o l’intero appartamento ai turisti, o vuoi locare ad una società o ad un singolo che esercita quell’attività professionalmente ?Si senza variare la destinazione d'uso da A2 a D2
Intendo locare l'intero appartamento ad un singolo che esercita l'attività di casa vacanze parfe che si debba variare la destinazione d'uso da A2 a D2 e non mi convince.Spiegato meglio; vuoi locare tu le stanze o l’intero appartamento ai turisti, o vuoi locare ad una società o ad un singolo che esercita quell’attività professionalmente ?
Pare che invece sia necessaria la variazione di destinazione d'uso da A2 a D2 . Mah!Se vuoi locare per l'uso indicato, puoi farlo tranquillamente con categoria a2.
No, se tu la dai in affitto come abitazione, resta A2. Mentre se chi la prende in affitto ci deve svolgere un'attività che necessita del D2, tu dovrai provvedere a presentare il cambio di destinazione d'uso al comune e successivamente la variazione in catasto. Solo allora il conduttore potrà iniziare a svolgere la sua attività.Pare che invece sia necessaria la variazione di destinazione d'uso da A2 a D2 . Mah!
Gratis per sempre!