Dovresti rintracciare GIANCO nel forum è di Cagliari e potrebbe darvi dei consigli, curatori e avvocati quando c'è capienza non mollano il polli
In che modo posso rintracciarlo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dovresti rintracciare GIANCO nel forum è di Cagliari e potrebbe darvi dei consigli, curatori e avvocati quando c'è capienza non mollano il polli
...piuttosto io romperei le "Sfere" al Sindaco ed al Presidente "Autonomo" della Regione !
se vai per esempio in questa discussioneIn che modo posso rintracciarlo?
se chi vive negli appartamenti della azienda fallita ha occupato abusivamente allora bisogna segnalare alla questura questa situazione, contemporaneamente l'amministratore di condominio dovrebbe attivarsi presso la proprietà fallita segnalando che l'occupazione abusiva riduce il valore dei loro immobili. Una r/r la manderei anche al giudice fallimentare segnalando la stessa cosa.
Poi un consiglio da qui lo scrivo ma lo nego: qualche mano ignota potrebbe appiccare un fuocherello e chiamare i VV.F. . Oltre ai pompieri verranno fuori i Carabinieri o la Polizia di Stato e la Polizia Municipale. Accorgendosi del dolo verrebbe fuori anche il Procuratore della Repubblica o un suo vice. Insomma il fatto avrebbe una certa rilevanza, magari qualche TV locale farà un servizio se non addirittura l'edizione regionale del TG3: emergerebbe lo stato di occupazione abusiva. Il clamore attiverà i falliti, il curatore ed il giudice: il fallimento riceverà una spinta e giungerà più rapidamente alla sua conclusione.
Polizia, Carabinieri e Procura della Repubblica si muovono dietro segnalazione di una notizia di reato indipendentemente che sia coinvolto un immobile statale.
se non fate niente le cose proseguiranno lentamente, voi avrete dei danni che difficilmente recupererete. In qualità di danneggiati io credo che possiate andare a rompere gli zibidei alle istituzioni: magari qualcuno viene a fare un giro per vedere di cosa si tratta.ci abbiamo anche pensato
Gratis per sempre!