scusa hai scritto cheAiuto....ho i crampi allo stomaco...chi mi può consigliare ?????
che domande fai?io ho detto che non desidero la perfezione ma una spesa economica per vendere.
Scegli il più economico che ha pure conteggiato l'IVA.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa hai scritto cheAiuto....ho i crampi allo stomaco...chi mi può consigliare ?????
che domande fai?io ho detto che non desidero la perfezione ma una spesa economica per vendere.
Scusate si rispondo solo ora, ma gli interventi successivi al mio, ultimo, non sono stati notificati e li ho scoperti per caso.......io scrivo una riflessione: ma se è distinto catastalmente ed è la mia quota....come fa ad essere indiviso? boh...forse ho recuperato il sottotetto ho fatto una mansarda ed è accatastata separata? e sotto c è l'appartamento? boh.
se vendi il tuo 1/3 di proprietà indistinta ad uno degli altri due comproprietari non devi fare l'APE perché l'APE riguarda tutto la proprietà immobiliare sia che si tratti di un edificio e sia che si tratti di un appartamento.Ho ereditato un terzo di cascina agricola con all'interno 3 appartamenti con dichiarata sussistenza dei requisiti di ruralità e un D10 (sono in provincia di Pavia). Questo mio terzo verrà acquistato da mia cognata (già proprietaria di un terzo - mio cognato suo fratello l'altro 1 terzo).
Gratis per sempre!