Alquanto strano. La servitù uno non è obbligato a darla. D'altronde c'è la TV via cavo (linea telefonica)!!!Tuttavia se la copertura è privata esiste il diritto di installare antenne radio e televisive su beni di proprietà' esclusiva altrui,
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Alquanto strano. La servitù uno non è obbligato a darla. D'altronde c'è la TV via cavo (linea telefonica)!!!Tuttavia se la copertura è privata esiste il diritto di installare antenne radio e televisive su beni di proprietà' esclusiva altrui,
Visto che dici questo, io direi: veditela da sola.NON CI HO CAPITO NULLA
SEMBRA DI STARE IN UNA RIUNIONE CONDOMINIALE
Per favore non scrivere più in maiuscolo, equivale a urlare, proprio come in certe riunioni condominiali!NON CI HO CAPITO NULLA
SEMBRA DI STARE IN UNA RIUNIONE CONDOMINIALE
Non come scrive (le iscrizioni dei monumenti di Roma sono tutte in maiuscolo), ma quel che scrive è quello che disturba.Per favore non scrivere più in maiuscolo, equivale a urlare, proprio come in certe riunioni condominiali!
questo è un tipico intervento da riunione condominiale.Alquanto strano. La servitù uno non è obbligato a darla. D'altronde c'è la TV via cavo (linea telefonica)!!!
No. Tu devi dire se l'intervento è corretto o è sbagliato. Puoi anche dire: non so se è giusto.questo è un tipico intervento da riunione condominiale.
chi ha stabilito che le antenne devono per forza essere installate su tetti a falde?Il fatto che sia più scomodo o più costoso non lo autorizza a pretendere di installare la sua antenna sul tuo terrazzo.
hai ragione. Questa è la frase da intervento in asseblea condominiale:Tu devi dire se l'intervento è corretto o è sbagliato
Se esistono le condizioni per instaurare una servitù, il proprietario, volente o nolente, la deve dare (la servitù )La servitù uno non è obbligato a darla.
Gratis per sempre!