U
User_58535
Ospite
No, no. Al momento l 'antenna oggetto del contendere riguarda la televisione digitale.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, no. Al momento l 'antenna oggetto del contendere riguarda la televisione digitale.
Si.Posso dichiarare di non volere allacciarmi e, soprattutto, posso evitare di partecipare alle spese di installazione e manutenzione?
Si, ma se non trovate un accordo, dovrà decidere un giudice.Inoltre, desidero avere conferma del fatto che io possa pretendere una somma di risarcimento (una sorta di compenso al proprietario del lastrico solare).
Un domani, potrà voler allacciarsi, pagando il dovuto.E' allora gli converrà dichiararlo per sé e suoi aventi causa. E' solo un'integrazione ma la considero importante.
Un domani, potrà voler allacciarsi, pagando il dovuto.
Lui/lei o gli aventi causa.
1) Posso dichiarare di non volere allacciarmi e, soprattutto, posso evitare di partecipare alle spese di installazione e manutenzione?
2)E in base a quale legge o sentenza?
3)Inoltre, desidero avere conferma del fatto che io possa pretendere una somma di risarcimento (una sorta di compenso al proprietario del lastrico solare).
Ma in base alla legge oppure a specifiche sentenze, quanto posso pretendere dai condomini?
e se capita un condomino radioamatore?
vorresti dire che una normale antenna HF da radioamatore, molto più piccola di quella della foto, non può essere installata su un lastrico solare di proprietà esclusiva?Quello nella foto è un normale tetto di copertura a falda e di conseguenza bene comune... cosa diversa da un lastrico/terrazzo esclusivo.
Gratis per sempre!