salve a tutti e mi scuso per la mia prolungata assenza,spero e prometterei di essere più assidua(mi manca così tanto il tempo....) comunque riprendo,ho una piccola problematica con una postilla dell'amministratore che non riuscendo mai a contattare e le segretarie sembrano sempre impreparate(chissà come mai....) alla riunione viene deliberata una specie di regola quasi castigo della serie:quando viene effettuato il conteggio dei metri cubi di acqua consumati,se il proprietario o chi per esso non è presente o non comunica la cifra del contatore gli verranno attribuiti a "sfregio" 60 metri cubi anche se essi non sono mai stati consumati!
ma è possibile una cosa del genere?è legale e regolare? mi urgerebbe saperlo poichè la casa di cui tempo addietro vi parlavo ancora non è stata venduta perciò sono responsabile ovviamente dei pagamenti amministrativi,non ci abito più risiedo abbastanza lontanino e non sempre posso recarmi in loco,posso ovviamente cercare di fornire i conteggi direttamente io all'amministratore ma nel caso non fosse così, è regolare ciò che hanno deliberato?
vi ringrazio anticipatamente!
ma è possibile una cosa del genere?è legale e regolare? mi urgerebbe saperlo poichè la casa di cui tempo addietro vi parlavo ancora non è stata venduta perciò sono responsabile ovviamente dei pagamenti amministrativi,non ci abito più risiedo abbastanza lontanino e non sempre posso recarmi in loco,posso ovviamente cercare di fornire i conteggi direttamente io all'amministratore ma nel caso non fosse così, è regolare ciò che hanno deliberato?
vi ringrazio anticipatamente!