Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Carissimo Adimecasa, allora devi spiegarmi come è possibile (ed è possibile te lo assicuro e garantisco) che in un condominio di otto o meno condomini sia possibile ottenere il CF condominiale anche senza aver nominato un amministratore, se non sai rispondere è meglio che cambi mestiere, se tu sei un amministratore professionista.se ti senti interpellare con la frase tanto logora quanto abusata! "Amico, tu che sei una persona intelligente..." stai attento al sottointeso:... quindi la devi pensare come me!".
da f.i.
Azz.... l'hai beccata finalmente, allora è diverso da come l'avevi descritta prima !!!!non devi nominare un amministratore ma un delegato a chiedere il codice fiscale del condominio nominato (incaricato) dagli altri condomini con un verbale di riunione (assemblea) da consegnare all'Agenzia delle Entrate
Quindi chi viene nominato rappresentante non equivale all'amministratore e non avrà tutte le responsabilità dell'amministratoreper avere il c.f. del condominio, dovete indire una riunione, nominando un responsabile che equivale ad un amministratore, redigere un verbale della riunione e portare copia all'Agenzia delle Entrate, che vi rilascierà un nr. che dovrete inviare ai fornitori per acquisti comuni
La tua citazione che ho copiato fedelmente si trova al messaggio nr. 8 di questo Topic e ben ripetuta per due volte di seguitotrova un mio threads che si riferisce a quanto tu asserisci, non ho mai parlato di un amministratore, e postalo.
poi/ (chi sa fa, e produce, chi non sa insegna e distrugge)
http://www.propit.it/threads/amministratore-si-o-no.29331/#post-163097per richiedere il c.f. del condominio dovete indire una assemblea (riunione) e verbalizzando il tutto, nominando un responsabile, che equivale ad un amministratore pro tempore,
per avere il c.f. del condominio, dovete indire una riunione, nominando un responsabile che equivale ad un amministratore, redigere un verbale della riunione e portare copia all'Agenzia delle Entrate, che vi rilascierà un nr. che dovrete inviare ai fornitori per acquisti comuni
Infatti è così un responsabile non equivale ad amministratore PRO TEMPORE se non è nominato amministratore !!!! Ma chi lo nomina, L'Agenzia delle Entrate d'ufficio, o chi altro se non l'assemblea, che ha nominato solamente il rappresentante e non l'amministratore?1) un responsabile non equivale ad amministratore PRO TEMPORE, questo solo tu lo dici , mi sa che con queste tue furbizie ti stai facendo una cultura condominiale
Si esatto, ho evidenziato quanto tu stesso ha scritto nel mess. nr. 8, non puoi negarlo !!!l'hai evidenziato tu anche in rosso nel tuo trheads
Gratis per sempre!