Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nelle città ci sono stabili affiancati e numero civico differente che formano un unico isolato, ma non fanno parte dello stesso condominio, non potrebbe essere così anche in questo caso?
Anche questo potrebbe essere così, tanto è vero che sono già 3 numeri civici diversi, gli atti e titoli non li abbiamo ancora letti, chissà che dicono? Tu ne sai qualche cosa?Questi stabili "affiancati" sono solo stati costruiti in aderenza e niente hanno a che fare con il condominio, perchè non hanno niente in comune.
Ti posso assicurare che nella mia città ci sono numerosi supercondomini che sono un unico blocco, ma con scale e ascensori singoli, numeri differenti e amministratori differenti, in pratica come stabili sono completamente autonomi, quello che rimane comune è il lotto di terreno dove sono stati costruiti, i parcheggi, i campi da tennis, la piscina ecc eccCerto, non li ho letti neanche io, mi sto basando solo su quanto ha asserito solima: immobile unico e dovresti essere d'accordo anche tu in quanto ho potuto notare che riguardo alle leggi condominiali e tutto quello è nella sfera, sei molto documentato.
Ancora? I numeri civici non hanno nessuna importanza.tanto è vero che sono già 3 numeri civici diversi
"Se non è zuppa è pan bagnato" si dice dalle mie partiPerò un unico blocco e immobile unico non sono la stessa cosa, c'è una bella differenza.
Buona serata.
Gratis per sempre!