Ma tu a Natale usi l'abete di Natale o il pino di Natale? Fammi capire!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma tu a Natale usi l'abete di Natale o il pino di Natale? Fammi capire!
Giusto, ma ci sono varietà di alberi più adatti al contesto cittadino.come è strano il mondo certa gente vuole le città verdi di alberi inseriti nell'ambiente urbano e poi si lamenta della resina perché gli si parcheggia sotto, oppure perché sollevano l'asfalto con le loro radici o cadono.
Giusto, ma ci sono varietà di alberi più adatti al contesto cittadino.
Sta' zitto ( in senso buono); vivo con l'incubo di un enorme pino marittimo che pende sulla mia villetta al lago, con i condomini che titubano all'idea di tirarlo giù, perché "è così bello".Oooh! La bocca della verità! Hai vinto un pino marittimo.
il fatto è che spesso sono le case che vengo costruite in mezzo alle pinete: vedi Ostia, Casalpalocco, ecc... ecc.... insomma tutta la riviera tirrenica laziale presentava la seguente successione andando dal mare verso la terra ferma: battigia, dune litorali, pineta (di pini marittimi). Cosa suggeriresti: sostituire i pini marittimi non abbattuti con dei poppi o con degli eucalipti? Chi tira fuori i soldi per finanziare l'impresa degli alberi più adatti al contesto urbano? i lottizzatori che disboscano?ma ci sono varietà di alberi più adatti al contesto cittadino.
Non capisco perché avendo posto una domanda con la speranza di una risposta legale sensata, alcuni di Voi hanno dato risposte sciocche, accendendo discussioni futili, pensavo fosse più serio il sito propit. Comunque grazie a Tutti.
Gratis per sempre!