dunque, a marzo ho chiesto il rimborso della quota IMU-ICI pagata in più, 5 anni, in base al fatto che c'è stato un errore del catasto trascinatosi nel tempo e che la correzione non è costitutiva della "nuova" rendita, ma dichiarativa
nessuna risposta...ieri telefono, mi risponde un'impiegata che mi dice che non ha letto l'istanza di rimborso ma comunque risponderanno di NO
le ho risposto di rispondermi per iscritto, così valuteremo cosa fare
ma secondo voi è normale ricevere queste risposte?
forse avrei dovuto dirle: ok, mi dica nome e cognome e le mando una lettera in cui prendo atto che Lei telefonicamente afferma di non aver letto l'istanza ma che comunque non ho diritto al rimborso, e io le evidenzierò le mie ragioni che sostengono il contrario
nessuna risposta...ieri telefono, mi risponde un'impiegata che mi dice che non ha letto l'istanza di rimborso ma comunque risponderanno di NO
le ho risposto di rispondermi per iscritto, così valuteremo cosa fare
ma secondo voi è normale ricevere queste risposte?
forse avrei dovuto dirle: ok, mi dica nome e cognome e le mando una lettera in cui prendo atto che Lei telefonicamente afferma di non aver letto l'istanza ma che comunque non ho diritto al rimborso, e io le evidenzierò le mie ragioni che sostengono il contrario