grazie per l'info... ma mettiamo caso non si può fare nulla, cosa può fare il venditore? è il caso di trovarsi un avvocato?Intanto verifica se lo hai dichiarato in atto o se a tale conclusione siete pervenuti insieme all’acquirente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grazie per l'info... ma mettiamo caso non si può fare nulla, cosa può fare il venditore? è il caso di trovarsi un avvocato?Intanto verifica se lo hai dichiarato in atto o se a tale conclusione siete pervenuti insieme all’acquirente.
Come è descritto l'immobile nei 2 rogiti ?grazie per l'info... ma mettiamo caso non si può fare nulla, cosa può fare il venditore? è il caso di trovarsi un avvocato?
Appartamento della consistenza catastale di vani 3.5 poi c’è la sezione dei dati catastali indicato come cat a/3 e infine la descrizione in planimetria per meglio definire l’immobile . Intendi questa come descrizione? Questa è quella al momento che io acquistai dal vecchio proprietario. La descrizione presente nel rogito dove ho venduto ve lo inoltrerò più tardi in quanto devo recuperare copia atto perché momentaneamente sono fuori .Come è descritto l'immobile nei 2 rogiti ?
Solo quando avrai sottomano il tuo rogito, e avrai certezze dal tuo tecnico, potrai capire come affrontare il problema.Telefonata di oggi mi vorrebbe dare l’immobile indietro o mi fa causa .
Si siamo rimasti che fra un mese ci risentiamo , visto che il rapporto ancora non è degenerato . Mi ha dato il tempo per fare le mie indagini e capire cosa fare .. sicuramente non vorrei che mi restituisse l immobile ..ma io incredibilmente non riesco a capire il motivo che non si può cambiare da ufficio a stanza, soggiorno ecc.. incredibile . Una cosa è certa ho usato troppa leggerezza nel comprare così e vendere ( dopo 7 anni )Solo quando avrai sottomano il tuo rogito, e avrai certezze dal tuo tecnico, potrai capire come affrontare il problema.
Ma cerca di capire alla svelta cosa puoi/devi fare
Aggiornaci, quando avrai le idee più chiare 🙂Si siamo rimasti che fra un mese ci risentiamo ,
Certo grazie Mille . Anche perché può essere d aiuto ad altriAggiornaci, quando avrai le idee più chiare 🙂
Non ha fatto questa verifica prima dell’acquisto .,Lunedi verifico sul rogito cosa c’è scritto e inoltrero anche quest ultimo tassello al mio tecnico.L'acquirente avrà visionato la planimetria che c'è al Comune prima di procedere al rogito, no ? Se ha letto "ufficio" non è stato mica ingannato. Mi sa che le difformità sono altre ma bisognerebbe leggere cosa c'è scritto nel rogito.
Gratis per sempre!