carisssssimo Marco ,quanti hanni hai ? io ne ho 75 e ho scritto in base ad una LUNGA esperienza : per cui prendiamo i casi possibili :
-rivoltarsi : giusto...ma subdolamente penso che e' proprio cio' che vuole questo soggetto...così potra' a sua volta denunciarti per aggressione... seguito: denunce,penale,avvocati,e soprattutto...vivere RABBIOSAMENTE...pericolo infarti,coccoloni,etc
-affrontare l'energumeno : quanti hanni ha ? quanti il perseguitato ?...e poi,ripeto, va cercando lite per restituirti cio' che gli hai fatto....e sono sempre beghe e soldi buttati
Tutto va visto,caro Marco, anche alla luce di altri fattori :
-qui siamo in Italia...c'e' applicazione su INTERPRETAZIONE della legge dipendente dal giudice
-fossimo ,ad es, negli Stati Uniti,dove ho dimorato per parecchio tempo,la prassi impone che a seguito della sentenza il reo od i rei ,se sono molti(condomini in generale), vengono diffifati dietro pena di ARRESTO IMMEDIATO ,dall'avvicinare,incontrare,o muoversi comunque in un raggio di....0,5 miglia ed a volte piu'...ma qui,devi al minimo sporgere querela ...ove ti vengono richiesti testimoni e testimonianze che,il ns perseguitato, sembra NON avere
....non voglio esprimermi oltre e resto del mio parere....non solo cambierei casa ma znche ZONA....
per adimecasa : avviso bonario ? ma se ci sono casi denunciati nei quali una donna ,perseguitata dal marito, ha denunciato la cosa PIU' e PIU' VOLTE ai carabinieri per poi...finire ammazzata !