U
User_29045
Ospite
Grazie. Era come pensavo. Per poter dare il n. di cell dovrei prima io acquisire il consenso da parte degli inquilini.
Assolutamente sì! Non commettere l'errore di comunicare a terze parti il telefono radiomobile dei tuoi inquilini, rischi di essere denunciata per violazione di privacy. Fatti firmare dai tuoi inquilini una liberatoria o fatti mandare una email tramite la loro Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) ammesso che ce l'abbiano ovviamente.
"Io sottoscritto Mario Rossi, nato a Roma il 01/01/1980, codice fiscale RSSMRA80A01H501U, residente a Roma in Via Laurentina 91, interno 7, piano terzo, appartamento che risulta di proprietà della Signora Elisabetta Quarantotto, nata a Roma il 01/01/1980, codice fiscale XYZJQKA, con la presente autorizzo la Signora Elisabetta Quarantotto a comunicare all'Amministratore di Condominio dello stabile il mio numero di telefono cellulare privato che è il seguente: 335-960.9600. Mi impegno a comunicare tempestivamente alla proprietaria dell'appartamento ed all'Amministratore di Condominio eventuali variazioni del numero telefonico di reperibilità sopra indicato. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ivi compreso il numero di cellulare fornito con la presente, ai sensi della legge 196 del 2003, e successive modifiche ed integrazioni. Luogo, Data e Firma autografa".