Io ho affidato alla Rubino Immobiliare le mie chiavi ...ho parlato con la segretaria ho dato la mia bella casa appena ristrutturata a questa agenzia non a pinco ponco ed anche la tizia ha dichiarato alla Polizia che i soldi li ha dati all'agenzia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ben fece.Giusy De Vivo ha denunciato la Rubino immobiliare ...il 12 Settembre 2015 c'è una bella denuncia alla Polizia di Stato. E da Maggio ho depositato gli atti
Lasci perdere; aggraverebbe oltremodo la sua posizione.Se volete sono èpronta a mettere anche tutta la denuncia in rete
Forse allude alla rete che sta in Polizia. In questo caso fa bene.Ben fece.
Lasci perdere; aggraverebbe oltremodo la sua posizione.
quindi se la Agenzia Immobiliare riscuote la pigione dalla casa che @giusydevivo gli aveva affidato per trovare degli acquirenti, non può neanche paventare, a prorpia sucante, l'ipotesi del "falsus procurator".Io ho affidato alla Rubino Immobiliare le mie chiavi ...ho parlato con la segretaria ho dato la mia bella casa appena ristrutturata a questa agenzia non a pinco ponco ed anche la tizia ha dichiarato alla Polizia che i soldi li ha dati all'agenzia
Scusa ..ma di quale posizione aggraverei? Io ho solo affidato le chiavi di una casa ristrutturata per VENDERLA. Io ho solo denunciato la truffa ai miei danni ...doppia visto che l'inquilina non paga ed ho dovuto anche sopportare le spese di sfrattoForse allude alla rete che sta in Polizia. In questo caso fa bene.
Gratis per sempre!