Non esce, lo fanno uscire (se non evade).se la metti sul livello di Guzzanti, ci meritiamo che Izzo esca dal carcere per ammazzare altre due povere tapine.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non esce, lo fanno uscire (se non evade).se la metti sul livello di Guzzanti, ci meritiamo che Izzo esca dal carcere per ammazzare altre due povere tapine.
Ci sono vari tipi di ergastolo? Grazie.l'ergastolo a vita (garantendo il rispetto del condannato) mantiene integra la sua valenza di recupero sociale.
Grazie!Certo, quello che viene commutato, dopo un lasso di tempo, a pena non a vita.
incominciamo con ricordare che oltre alla comunità Europea che è contraria all'ergastolo a vita, c'é anche il Brasile che ha tovato questa scusa, dell'ergastolo a vita, per non riconsegnarci un pluriomicida (vorrei dire assassino ma incorrerei nel reato di diffamazione!!!!) come Battisti.l'ergastolo a vita (garantendo il rispetto del condannato) mantiene integra la sua valenza di recupero sociale.
Non c'è nessun reato, mi sembra che la sentenza per Battisti sia passata in giudicato.(vorrei dire assassino ma incorrerei nel reato di diffamazione!!!!)
????Non c'è nessun reato, mi sembra che la sentenza per Battisti sia passata in giudicato.
Gratis per sempre!