francamente io la TV la vedo seduto sul divano; sarò esente?contratto energia residente, di colui che siede sulla sedia
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
francamente io la TV la vedo seduto sul divano; sarò esente?contratto energia residente, di colui che siede sulla sedia
Ma, io non intendo scherzare, con chi non rispetta la vita altrui, nei casi di malvagità ed inconfutabili, sono per la pena di morte. Perché purtroppo da noi l'ergastolo non esiste e dopo 10, 15 anni te li ritrovi in giro magari coinvolti in altri efferati delitti.Con la vita, altrui e propria, non si scherza.
Se la condanna a morte viene eseguita e poi si scopre che è frutto di un errore giudiziario, come la mettiamo?nei casi di malvagità ed inconfutabili, sono per la pena di morte
questo è il totem attorno al quale girano gli oppositori della pena di morte.Se la condanna a morte viene eseguita e poi si scopre che è frutto di un errore giudiziario, come la mettiamo?
Epperò è sbajata (come dice Quelo)Luigi ha confermato la mia tesi.
se la metti sul livello di Guzzanti, ci meritiamo che Izzo esca dal carcere per ammazzare altre due povere tapine.Epperò è sbajata (come dice Quelo)
teoricamente l'ergastolo esiste ancora il problema è l'Europa che ci ha già bacchettato più di una volta su questo argomento. E' l'Europa che vuole che venga tolto l'ergasto perché contrario ad ogni forma di possibile riabilitazione del condannato.io sono per l'ergastolo, che purtroppo nel nostro ordinamento non esiste più
teoricamente l'ergastolo esiste ancora il problema è l'Europa che ci ha già bacchettato più di una volta su questo argomento. E' l'Europa che vuole che venga tolto l'ergasto perché contrario ad ogni forma di possibile riabilitazione del condannato.
Gratis per sempre!