Non sono prove, solo sospetti, indizi. Semmai sono un punto di partenza per le indagini, non un punto di arrivo.cusa ma il faldone pieno di condanne pregresse per furto che hoi citato cosa sono per te? attestati di benemerenza?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non sono prove, solo sospetti, indizi. Semmai sono un punto di partenza per le indagini, non un punto di arrivo.cusa ma il faldone pieno di condanne pregresse per furto che hoi citato cosa sono per te? attestati di benemerenza?
Ciò non legittima la diffamazione su fatta. Se poi si vuol discutere di altro... ma non cambiamo le carte messe sul tavolo.il collaboratore ha posto la SUA firma su un contratto di locazione falsificando la MIA firma.
E' sufficiente, anziché affermare: Ladro!, proporre un gentile: Ladro?Se vedo un tizio che mi sta rubando l'auto, lo incontro il giorno dopo, e l' apostrofo "ladro" davanti a tutti questo mi querela per diffamazione e poi si scopre che nel casellario giudiziario ha un faldone per tutti i furti che ha commesso, io mi domando francamente che senso ha la giustizia.
Perché mai?Ollj, il postante non rischia anche d'essere accusata di lite temeraria? Grazie.
mi sembra che stiamo trasferendo la discussione se è nato prima l'uovo o la gallina.Non stiamo disquisendo di respons. oggettiva per il collaboratore ma di sua responsabilità penale per tal azione:
Ahimè, lei muove dalla premessa errata che il poter dire la verità basti a mettersi al riparo dalle affermazioni diffamatorieimmobiliare il proprio appartamento; affidare vuol dire consegnare con fiducia; come si definisce una persona che delude la fiducia? inaffidabile o no?
******** IMMOBILIARE.
Ma che agenzia è ?
MORALE : NON AFFIDATE LE VOSTRE CASE ALLA ******** IMMOBILIARE DI ******
Ahimé lo dico io: se @giusydevivo avesse raccontato in forma anonima in questo forum quello che le è successo, quelli, eccetto tu, che ora hanno obiettato e sostengono il reato di diffamazione, avrebbero sollecitato di sapere chi fosse stata l'agenzia immobiliare autrice di cotanto inghippo. La cosa mi fa ridere. Come, uno racconta in un forum una disavventura connessa con il mandato affidato ad una agenzia immobiliare, i partecipanti sollecitano il nome della agenzia per sapersi regolare nel proprio futuro (e in quello di pareti ivi residenti) e non dare un appartamento in gestione ad una agenzia inaffidabile, e va tutto bene. Se invece lo stesso tizio, nel medesimo forum, alla fine del racconto, scrive, a commeto del danno subito, non affidate le vostre case da vendere alla agenzia immobiliare perché a conti fatti si è dimostrata inaffidabile, le medesime persone dicono "ehi fai attenzione a quello che dici perché stai incorrendo nel reato di diffamazione".Ahimè,
Gratis per sempre!