Se si ritiene (non è chiaro in base a quali elementi) che il prezzo degli immobili sta per aumentare
Penso che si riferisse ai "costi" (=spese) delle case, che saliranno, non ai prezzi degli immobili, che, nella migliore delle ipotesi, resteranno stabili (dipende da chi governerà dopo il 25 prossimo)

la situazione generale è drammatica, prima o poi ti verranno a prendere la casa in qualsiasi modo, ora stiamo assistendo alla presa del conto corrente con bollette esorbitanti e chiusure di massa dal 2020, aumento dei prezzi e mancanza di materie prime

il progetto, per chi lo conosce da anni, è ben noto da tempo, HITECH GLEBA SENZA ALTERNATIVE, questo è il nome che diede Paolo Barnard nei suoi scritti già nel 2017. In pratica pandemia e casini vari dal 2020 noi già li sapevamo, non potevamo sapere le modalità di attuazione dei piani, ma al momento ci è tutto chiaro.

tenere una casa li a marcire non conviene, finché pochi vendono casa, meglio vendere e fuggire da qua, perché quando il mercato si saturerà di vendite di immobili poi sarà dura vendere, la gente avrà pochi soldi e pochi acquisteranno.
quindi liberati subito di quelle case e sei a posto, da quel che capisco non è una zona abbastanza richiesta, per questo meglio svendere un pò ma liberarsene in tempo

si, anche di IMU si paga troppo, due case vai a spendere 1600€ minimo di tasse annuali, forse i prezzi delle case saliranno per merito delle scelte del governo, vedremo, perché se passa la legge sul catasto elettronico europeo poi sarà la stessa UE a decidere quanto varranno le case e immaginate cosa potrà accadere visto che vogliono togliercele

il progetto, per chi lo conosce da anni, è ben noto da tempo, HITECH GLEBA SENZA ALTERNATIVE
Non conoscendo questo progetto diabolico, ho cercato qualche info su google.
Leggo cose terrificanti!!!
Una super-macchina “pensante”, in grado di far sparire ogni lavoratore dalla faccia della terra, sostituendolo con robot, droni e androidi cobots, i cui servizi i neo-schiavi ridotti all’apatia saranno costretti a “noleggiare”.

Pur rispettando le opinioni altrui, mi stupisco ci siano persone che credono a certe notizie e siano talmente influenzabili da basare su di esse le proprie scelte di investimenti.

Io sono rimasto anche stupito che all’autore sia dato pulpito in Rai, La7, e testate giornalistiche nazionali.
Si vede che la teoria dei ( o del) complotto, fa audience

non capisco allora perché non ti togli subito di torno
Questo è un forum in cui ognuno può esprimere il suo pensiero liberamente e non mi sembra sia il caso di insultare nessuno: perché si deve togliere di torno lui col suo catastrofismo e non tu col tuo buonismo (spero vero...)?

Forse intende "andare" nel Metaverso, dove pare ci siano opportunità di investimento interessanti, anche nell'immobiliare.
Non sto scherzando: è un argomento che cerco di approfondire. Magari aprirò un thread specifico; mi incuriosiscono le opinioni dei partecipanti a questo Forum.

Io sono rimasto anche stupito che all’autore sia dato pulpito in Rai, La7, e testate giornalistiche nazionali.
Ottimo, allora sei anche tu, con Monti, Mentana e, purtroppo, tanti altri, per la censura di chi vuole esprimere liberamente le sue idee? E chi dovrebbe giudicare se le idee giuste sono le sue o le tue o quelle dei "censori"? Mi sembra che in Italia di censure e di censori (più o meno consapevoli) ce ne siano anche troppi, a cominciare da certi giornalisti...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro