Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Se si ritiene (non è chiaro in base a quali elementi) che il prezzo degli immobili sta per aumentare
Penso che si riferisse ai "costi" (=spese) delle case, che saliranno, non ai prezzi degli immobili, che, nella migliore delle ipotesi, resteranno stabili (dipende da chi governerà dopo il 25 prossimo)
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
la situazione generale è drammatica, prima o poi ti verranno a prendere la casa in qualsiasi modo, ora stiamo assistendo alla presa del conto corrente con bollette esorbitanti e chiusure di massa dal 2020, aumento dei prezzi e mancanza di materie prime

il progetto, per chi lo conosce da anni, è ben noto da tempo, HITECH GLEBA SENZA ALTERNATIVE, questo è il nome che diede Paolo Barnard nei suoi scritti già nel 2017. In pratica pandemia e casini vari dal 2020 noi già li sapevamo, non potevamo sapere le modalità di attuazione dei piani, ma al momento ci è tutto chiaro.

tenere una casa li a marcire non conviene, finché pochi vendono casa, meglio vendere e fuggire da qua, perché quando il mercato si saturerà di vendite di immobili poi sarà dura vendere, la gente avrà pochi soldi e pochi acquisteranno.
quindi liberati subito di quelle case e sei a posto, da quel che capisco non è una zona abbastanza richiesta, per questo meglio svendere un pò ma liberarsene in tempo
 

Rogitoforever

Membro Ordinario
Proprietario Casa
si, anche di IMU si paga troppo, due case vai a spendere 1600€ minimo di tasse annuali, forse i prezzi delle case saliranno per merito delle scelte del governo, vedremo, perché se passa la legge sul catasto elettronico europeo poi sarà la stessa UE a decidere quanto varranno le case e immaginate cosa potrà accadere visto che vogliono togliercele
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa

il progetto, per chi lo conosce da anni, è ben noto da tempo, HITECH GLEBA SENZA ALTERNATIVE
Non conoscendo questo progetto diabolico, ho cercato qualche info su google.
Leggo cose terrificanti!!!
Una super-macchina “pensante”, in grado di far sparire ogni lavoratore dalla faccia della terra, sostituendolo con robot, droni e androidi cobots, i cui servizi i neo-schiavi ridotti all’apatia saranno costretti a “noleggiare”.


Pur rispettando le opinioni altrui, mi stupisco ci siano persone che credono a certe notizie e siano talmente influenzabili da basare su di esse le proprie scelte di investimenti.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Io sono rimasto anche stupito che all’autore sia dato pulpito in Rai, La7, e testate giornalistiche nazionali.
Si vede che la teoria dei ( o del) complotto, fa audience
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
non capisco allora perché non ti togli subito di torno
Questo è un forum in cui ognuno può esprimere il suo pensiero liberamente e non mi sembra sia il caso di insultare nessuno: perché si deve togliere di torno lui col suo catastrofismo e non tu col tuo buonismo (spero vero...)?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Forse intende "andare" nel Metaverso, dove pare ci siano opportunità di investimento interessanti, anche nell'immobiliare.
Non sto scherzando: è un argomento che cerco di approfondire. Magari aprirò un thread specifico; mi incuriosiscono le opinioni dei partecipanti a questo Forum.
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Io sono rimasto anche stupito che all’autore sia dato pulpito in Rai, La7, e testate giornalistiche nazionali.
Ottimo, allora sei anche tu, con Monti, Mentana e, purtroppo, tanti altri, per la censura di chi vuole esprimere liberamente le sue idee? E chi dovrebbe giudicare se le idee giuste sono le sue o le tue o quelle dei "censori"? Mi sembra che in Italia di censure e di censori (più o meno consapevoli) ce ne siano anche troppi, a cominciare da certi giornalisti...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto