Purtroppo all'ultimo minuto con i testimoni già inseriti l'unico che potevamo chiamare era mio padre
anche se l'avvocato dice che, anche se marito, è pur sempre un testimone e comunque in qualità di testimone verrà ascoltato e di non preoccuparci. Anche se a casa mia sono tutti abbastanza preoccupati.
Oggi abbiamo avuto udienza con testimoni. Dalla parte loro si è presentato un testimone amico di famiglia, che ha riportato la maggior parte delle cose dicendo sempre che la proprietaria gli ha riferito i fatti. Addirittura ha esagerato dicendo che il bagno si era allagato (cosa non vera in quanto si trattava di piccole perdite dai tubi) che poi essendo l'unico bagno se davvero si fosse allagato sfido che loro sarebbero rimasti a vivere in quella casa.
Comunque il loro stesso testimone ha confermato che i miei genitori hanno aggiustato il bagno con tubature esterne e che a tutt'oggi è funzionante.
Dalla parte nostra l'avvocato non ha fatto venire nessun testimone e fatto parlare solo mia madre contro cui è stata fatta la causa in qualità di proprietaria.
Comunque questa gente non sa più dove attaccarsi pensate che si sono addirittura inventati che un perito che hanno chiamato loro (un'ingegnere edile) lo abbiamo chiamato noi come nostro perito. Roba da pazzi.
Comunque venerdì scorso hanno nuovamente minacciato i miei genitori, questa volta anche davanti a mio fratello di 9 mesi che ovviamente si è spaventato a causa del loro urlare come animali.
Ne abbiamo parlato con l'avvocato e lui ci ha suggerito la denuncia. Ovviamente i miei genitori sono sempre molto restii, hanno paura delle conseguenze e del fatto che comunque Lui è pur sempre una persona di spicco nel paese. Presidente della protezione Civile per l'esattezza (uno dei motivi per cui i miei genitori si erano fidati tanto di queste persone). Il problema non è l'avvocato che è troppo buono, alla fine per lui sono solo guadagni sono i miei genitori che sono delle persone troppo troppo buone.[DOUBLEPOST=1383750329,1383750254][/DOUBLEPOST]
L'avvocato ha detto che per procedere con lo sfratto dobbiamo comunque attendere la scadenza....