Sto per acquistare casa. Lavoro in una città diversa rispetto a quella di nascita, ma nella stessa regione, distante quasi 100km. Sto comprando un appartamento per viverci durante i giorni lavorativi ma nei weekend, dal venerdi alla domenica e nei festivi passerei le mie giornate nella città natale. Ho pensato che potrebbe fruttarmi un guadagno mettere in affitto l'appartamento durante il weekend. Ma volevo sapere se ci sono delle esperienze di questo tipo nel forum.
L'idea non mi dispiace, ha dei vantaggi lato economico anche se lato igiene e condivisione mi darebbe un po' di fastidio. Non tanto per la gestione del bagno quanto per quella della cucina e frigorifero, con possibilità che qualcuno possa "sfruttare" e mangiare o bere roba di mia proprietà. Qualche esperienza in merito?
L'idea non mi dispiace, ha dei vantaggi lato economico anche se lato igiene e condivisione mi darebbe un po' di fastidio. Non tanto per la gestione del bagno quanto per quella della cucina e frigorifero, con possibilità che qualcuno possa "sfruttare" e mangiare o bere roba di mia proprietà. Qualche esperienza in merito?