Fattibile se, come aveva scritto in altri thread, @Andrew8 è un giovane single (nel senso che non convive stabilmente nella casa che vorrebbe affittare e non ha figli) con l'intenzione di investire nel settore immobiliare.è un po' un cambio di stile di vita.
Investimento lungimirante, conviene o no?
Ciao a tutti ragazzi. Sono un po’ combattuto da un investimento di cui sono quasi convinto ma l’essere accerchiato da amici e parenti che sono sempre pronti a dire “non lo fare, non conviene“ mi destabilizza. Vi spiego la situazione. Sono di Taranto città (Puglia). Una città che sta pian pianino...
www.propit.it
Acquistare o andare in affitto?
Sono un uomo di 34 anni, faccio il pendolare per lavorare facendomi 90km a/r. Ho uno stipendio che raggiunge i 2000€ al mese. Lavoro a Bari, città in cui i prezzi degli immobili in vendita sono alle stelle, stiamo intorno ai 2000€/mq per la vendita e 10€/mq per gli affitti. Ho un contratto a...
www.propit.it
Se ha voglia di impegnarsi in un "secondo lavoro" potenzialmente redditizio dedicandoci tempo, energia e facendo qualche sacrificio, perché non provare?