il socratismo può sempre essere istruttivo, l'importante è che il discorso non venga deviato su argomentazioni che non interessano a nessuno.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
giocatore, hai lo stesso sistema provocatorio e burlesco di un ns forumista scomparso dagli interventi.
non è che per caso sei Jac 1.0 di quiproquesqua memoria? se ci sei batti almeno due colpi.
Ero jac1.0, ma quando il presidente, on. Mattarella, disse una volta che avrebbe fatto l'arbitro, io mi adeguai decidendo di ricoprire il ruolo di giocatore.
Ci sono stati vari release nel tempo, Jaco, Jac1.0, Jac2.0...e prossimamente chissà, forse anche un Jack in the box !bentornato ex jac1.0, non importa il tuo nuovo look, ci mancava la tua ironia.
l'importante è che il discorso non venga deviato su argomentazioni che non interessano a nessuno.
La nostra vita è effimera e simile a quella di un meteorite:Ci sono stati vari release nel tempo, Jaco, Jac1.0, Jac2.0...e prossimamente chissà, forse anche un Jack in the box !
jack in the box - Cerca con Google
Nasze życie jest ulotne i podobny do meteorytu:La nostra vita è effimera e simile a quella di un meteorite:
E' un accordo tra aspirante acquirente e aspirante venditore. Una volta firmato il preliminare, è legge.a chi spetta far passare il cavo Adsl in un appartamento venduto privo di tale collegamento
Forse non mi sono spiegato bene... nessuna locazione.. l'appartamento locato non è il mio, ma quello della proprietaria che mi ha venduto il villino al piano sopra
Forse non mi sono spiegato bene... nessuna locazione.. l'appartamento locato non è il mio, ma quello della proprietaria che mi ha venduto il villino al piano sopra
Gratis per sempre!