Tu non stai tra questi? Io ci sto.e questo giusto per ribadire a quanti guardano il dito invece della luna.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu non stai tra questi? Io ci sto.e questo giusto per ribadire a quanti guardano il dito invece della luna.
E' vero, io però distinguo i funghi mangerecci da quelli velenosi. Non so se mi spiego.senza campi elettromagnetici l'univero intero non esisterebbe.
E' vero, io però distinguo i funghi mangerecci da quelli velenosi. Non so se mi spiego.
E' vero, ma il cuoco deve stare attento a non perdere clienti, a meno che come secondo lavoro non faccia il becchino, nel qual caso se ne frega giacché il numero dei clienti resta costante (cambia solo il loro stato, da vivi diventano morti).ma siccome mangi quel che ti passa il convento non ti sei accorto che il cuoco, un po' alla volta, ne ha aggiunti anche di quelli che tu avevi scartato
Secondo Wilhelm Reich, sei sempre immerso nell'energia orgonica; secondo Clark Kent, invece, sei a rischio di irraggiamento da Kriptonite. E qui mi fermo.Unico sistema che ti ritiri su un deserto, una isoletta nell' oceano, in mezzo alle montagne (disabitate) o... sottoterra.
Si può avere l'ADSL senza linea telefonica?oltre alla linea adsl vorrei mettere anche il telefono fisso
Gratis per sempre!