Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Può darsi, ma vedo che quando si presentano potenziali inquilini è la prima cosa che chiedono. Per questo penso che quando uno compra casa si informi sulla presenza o meno di linee (oltre che dello stato degli impianti).Per cui è da considerare un vizio occulto.
A monte della presa c'è il cavo, doppino o fibra, che collega casa con l'armadio finale di strada.non c'è "un a monte della presa",
Se la fibra ottica arriva fino all'utente (FTTH: Fiber-to-the-home), non è ADSL. L'ADSL è solamente su doppino telefonico tradizionale.la casa veniva venduta con cavo ADSL (in rame o in fibra)?
Non è meglio evitare onde elettromagnetiche nella camera da letto? Non è meglio avere il router nello studio?Io, appartamento nuovo, mi hanno tirato doppino da terra fino al secondo piano, ed arrivati in soggiorno, li ho fatti arrivare in camera da letto, ove ho messo router.
Avere il modem-router nello studio eviterebbe la presenza di onde elettromagnetiche nella camera da letto?Non è meglio evitare onde elettromagnetiche nella camera da letto? Non è meglio avere il router nello studio?
Sì, è la seconda camera da letto, adibita a studio.Non è meglio evitare onde elettromagnetiche nella camera da letto? Non è meglio avere il router nello studio?
Gratis per sempre!