Non ho dubbi
: pro animali domestici.Intendo peraltro "domestici" nell'accezione lessicale del termine (e non esotici).
Gatta
Mi parrebbe strano che tu, con il tuo nick fossi contrario agli animali domestici.....
Confermo ,per parte mia, quanto già detto dagli altri intervenuti. In ossequio al sacrosanto principio secondo il quale:"il tuo diritto finisce dove comincia il mio, e viceversa" sono favorevole agli animali "domestici" in casa. Escludo quindi, pitoni, iguane, tigri, leoncini, giraffe, ornitorinchi, castori (rovinano i tavolini) ed altri esemplari che è meglio che scorrazzino dve la natura li ha fatti stabilire. Idem dicasi per pinguini ed orche (queste ultime non trovano spazio nella vasca da bagno.)
Ciò detto, la mia personale remora è solo rivolta ai loro padroni. A quelli sì che darei un bel calcio dove stanno meglio, quando permettono ai loro (e nostri) amici di scagazzare dappertutto senza ripulire.....i depositi. Ieri, camminando per strada, facevo una riflessione: "e meglio essere investiti da un'auto camminando fuori dal marciapiede, o portarsi a casa 4 o 5 cm. di m.....pestandola sul marciapiede stesso?".
Perciò: animali si padroni cafoni, ignoranti e sporcaccioni NO!