Hai ragione Arciera...non ci sono motivi neanche per un sorriso natalizio...e dovremmo solo intonare il De Profundis...io nascondo la mia profonda indignazione ricorrendo qualche volta (coadiuvato a sua insaputa dall'amico Jaco) alla piccola vena comica che è dentro di me... L'ultima: il ministro Qua......llo (e non solo lui) ha sputato sui video che per riparlare della modifica elettorale, bisogna attendere la motivazione della relativa sentenza C.C. ....rimandare, rimandare...non sanno fare altro che questo...il loro fare è solo quello di accomodarsi comodamente alle poltrone e produrre parole, tante parole senza rispondere nè in termini temporali nè di risultati...Dovremmo introdurre per i loro compensi il sistema del cottimo...
sia pure molto particolare; quando dicono: abbiamo presentato un disegno di legge...virtualmente con i loro fogli mi reco in bagno e mi pulisco adeguatamente...mentre vorrei sentirli dire: "da domattina ci accamperemo
sine die in parlamento fino a quando non ci sarà la votazione. Produrre un
disegno di legge non è un fatto compiuto (è incompiuto)...discuterlo e votarlo è un fatto concreto e reale. Maledizione...mi sale la rabbia ed è meglio chiudere. Grazie di nuovo Arcea e tanti auguri. Quiproquo
sia pure molto particolare; quando dicono: abbiamo presentato un disegno di legge...virtualmente con i loro fogli mi reco in bagno e mi pulisco adeguatamente...mentre vorrei sentirli dire: "da domattina ci accamperemo
sine die in parlamento fino a quando non ci sarà la votazione. Produrre un
disegno di legge non è un fatto compiuto (è incompiuto)...discuterlo e votarlo è un fatto concreto e reale. Maledizione...mi sale la rabbia ed è meglio chiudere. Grazie di nuovo Arcea e tanti auguri. Quiproquo