Solci, a chi ha fatto tutto gli farei vedere isoldiSOLCI verdi
no soldi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Solci, a chi ha fatto tutto gli farei vedere isoldiSOLCI verdi
Sicuro di non aver "peggiorato"?Solci
no soldi![]()
Basta una qualunque bolletta intestata alla persona truffata . Tempo fa uscì fuori proprio una storia simile perché le fatture non arrivavano e dopo un po' veniva cambiato il gestore telefonico o dell'energia. Il problema sono le multe , si riducono al rimborso non ai danni ricevuti . Così facendo non c'è un vero deterrente perché se ne truffano 100 e poi ne rimborsano 30 ,ci guadagnano sempreAnche addebito su conto...e qui bisogna conoscere gli estremi del cc.
Non è solo una questione di aver detto si ad una telefonata poi registrata.
Ci sono tutti gli estremi per una denuncia, a chi ha fatto tutto gli farei vedere i soldi verdi
Non conosco il romanesco e quindi l'ho avvicinato all'italiano.Sicuro di non aver "peggiorato"?
Il termine sorci (antico/regionale per topi) è perfettamente italiano.Non conosco il romanesco e quindi l'ho avvicinato all'italiano
Io non ho parole. Ho proceduto con formale denuncia presso le autorità competenti fatto diffida alla compagnia in questione e chiesto all'ex fornitore di attivare quanto prima le forniture con loro. Ho inoltre chiamato la nuova compagnia facendomi mandare i contratti e ho scoperto con gran stupore che qualcuno ha falsificato la mia firma. Immagino sia stato uno di questi agenti che vendono porta a porta. Ma è cascato male. Non so come abbia fatto a reperire pod e pdr oltre l'iban e il codice fiscale. Adesso vediamo che rispondono. Ovviamente non ho intenzione di pagare le fatture per i mesi in cui ho avuto questo fornitore. Ma in che mondo viviamo ragazzi. Grazie per i vostri consigli.Anche addebito su conto...e qui bisogna conoscere gli estremi del cc.
Non è solo una questione di aver detto si ad una telefonata poi registrata.
Ci sono tutti gli estremi per una denuncia, a chi ha fatto tutto gli farei vedere i soldi verdi
È avvenuto presso i loro uffici a detta loro...io lavoravo pure quel giorno a quell'ora!Buongiorno, il sig. masagu? "si", il giogo è fatto, montaggio audio e ti ritrovi con loro.
Tu non ci crederai ma lo faccio sempre...ma non è questo il caso perché si parla di un contratto fatto in un punto vendita...forse uno di quegli agenti porta a porta?Quando si risponde a queste telefonate, bisogna evitare accuratamente di dire"Sì".
- "Buongiorno, il signor Taldeitali?" - "Sono io".
- "Lei ha un contratto con l'azienda XYZ?" - "Ce l'ho".
- "Lei è al corrente dei nuovi aumenti?" - "Lo sono".
Possibilmente, evitare di dire parole che contengano la sillaba "si", come "possibile" o "sicuramente".
Meglio ancora: appena capisci di cosa si tratta, dire "Ho capito cosa vuole e non mi interessa" e chiudere.
Già ma mi chiedo come l'hanno recuperata? E come hanno fatto con l'iban?Basta una qualunque bolletta intestata alla persona truffata . Tempo fa uscì fuori proprio una storia simile perché le fatture non arrivavano e dopo un po' veniva cambiato il gestore telefonico o dell'energia. Il problema sono le multe , si riducono al rimborso non ai danni ricevuti . Così facendo non c'è un vero deterrente perché se ne truffano 100 e poi ne rimborsano 30 ,ci guadagnano sempre
Gratis per sempre!