Dichiarazioni Redditi Pubbliche: Sei d'accordo?

  • Si è giustissimo

    Voti: 420 64,5%
  • No ognuno ha diritto alla sua privacy

    Voti: 211 32,4%
  • Non saprei...

    Voti: 21 3,2%

  • Votanti
    651

hanton21

Membro Assiduo
sì...sì...ma immagini se fosse capitato a te ? autorizzazione ? quale autorizzazione...!?!spero proprio ci risescano ma intanto quelli avranno tutto il tempo di tirare fuori la "doppia contabile" e....addio
 

rabadan

Membro Attivo
Proprietario Casa
La colpa è anche dei media che al momento opportuno cavalcano e sobillano l'indignazione popolare, cosicchè anche coloro che non leggono quotidiani e guardano si e no i TG si indignino, poi piano piano la questione viene messa nel dimenticatoio e sono sempre i soliti quattro gatti che continuano a mangiarsi il fegato. :disappunto:
Occorre far sì che tutto questo verminaio rimanga sempre in primo piano e non venga dimenticato (gli italiani in genere hanno la memoria corta!):sorrisone:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Venerdì pomeriggio di ritorno da un sopralluogo sono stato attratto da un espositore che reclamizzava la mozzarella di bufala ciocara (sic!). Mi sono avvicinato al gabbiotto messo in mezzo alla strada ho comprato la mozzarella, del pane e dei taralli: tutti ciociari. La commessa mi dice a voce quanto devo pagare: 8,50. Strappa lo scontrino dalla macchina emettitrice e me lo infila nel sacchetto.Giunto a casa estraggo le cose che ho comprato e mi ritrovo lo scontrino, prima di appallottolarlo lo guardo e vedo una voce sola anziché tre (quanti sono stati gli acquisti) con riportato 8,50 ma il Totale riporta 3,50. E non raccontatemi che è la macchina che ha battuto male perché quello che sembra3 è in effetti un 8 perché il 3 ha la forma di due archi a tutto sesto mentre l'8 sono due cerchi sovrapposti. Come vedete non ci sono solo i liberi professionisti che evadono.
P.S. La mozzarella era ottima, il pane ed itaralli al pepe con le mandorle pure. ;)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Venerdì pomeriggio di ritorno da un sopralluogo sono stato attratto da un espositore che reclamizzava la mozzarella di bufala ciocara (sic!). Mi sono avvicinato al gabbiotto messo in mezzo alla strada ho comprato la mozzarella, del pane e dei taralli: tutti ciociari. La commessa mi dice a voce quanto devo pagare: 8,50. Strappa lo scontrino dalla macchina emettitrice e me lo infila nel sacchetto.Giunto a casa estraggo le cose che ho comprato e mi ritrovo lo scontrino, prima di appallottolarlo lo guardo e vedo una voce sola anziché tre (quanti sono stati gli acquisti) con riportato 8,50 ma il Totale riporta 3,50. E non raccontatemi che è la macchina che ha battuto male perché quello che sembra3 è in effetti un 8 perché il 3 ha la forma di due archi a tutto sesto mentre l'8 sono due cerchi sovrapposti. Come vedete non ci sono solo i liberi professionisti che evadono.
P.S. La mozzarella era ottima, il pane ed itaralli al pepe con le mandorle pure. ;)
Tutto sapeve di bufala, no?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto