Buonasera a tutti .
Vi chiedo un aiutone
Ho letto vari articoli sulla ripartizione delle spese staordinarie tra inquilino e proprietario ma non definiscono quale sia il criterio corretto per la ripartizione.
Non viene indicato nemmeno la percentuale qualora fossero importi da dividere tra proprietario e inquilino.
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire oppure che mi indichi qualche articolo o qualsiasi cosa da stampare che spieghi bene come deve avvenire la % del pagamento su questi due lavori che hanno eseguito nel condominio dove risiedo :
- tinteggiature delle pareti delle scale
- Sostituzione del motore del cancello elettrico.
Grazie a tutti di
Vi chiedo un aiutone
Ho letto vari articoli sulla ripartizione delle spese staordinarie tra inquilino e proprietario ma non definiscono quale sia il criterio corretto per la ripartizione.
Non viene indicato nemmeno la percentuale qualora fossero importi da dividere tra proprietario e inquilino.
Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire oppure che mi indichi qualche articolo o qualsiasi cosa da stampare che spieghi bene come deve avvenire la % del pagamento su questi due lavori che hanno eseguito nel condominio dove risiedo :
- tinteggiature delle pareti delle scale
- Sostituzione del motore del cancello elettrico.
Grazie a tutti di