Nuovi messaggi profilo

mi scuso ma dalle tuei domande e non conoscendo la tua ètà forse ho esagerato.
Se vuoi venire in vacanza a Gallipoli ti posso ospitare in uno delle case vacanze vicino al mare.
Vedi il mio sito anche se è ancora in costruzione .
Home - gallipolis JimdoPage! ciao
grazie x cosigli.... ho 47 anni, ancora nn ho bisogno di badante, anzi, se tu hai bisogno, mi puoi assumere:risata:, poi, nn ho ereditato soldi ne tereni, parli di una parte :shock: ke potrei spenderla x viagii/ se mi inviti tu:^^: cmque, nei prox 40 anni pensero anke x testamento, senza dimenticare le pers. ke mi hanno consigliato;). grazie, b giornata:ok:
Sto per acquistare un terreno edificabile da un privato sul qual'è andrò a costruire una casa, l'immobile risulterà come prima casa.
Quali imposte dovrò pagare per l'acquisto del terreno?
Posso usufruire delle agevolazioni prima casa anche in caso di nuova costruzione?
salve..ho un problema....mi filtra acqua dal piano di sopra nel terrazzo (verandato).Cosa devo fare? e chi deve rispondere?mi hanno detto che le spese vengono divise per due ma quella che stà subendo un disagio sono io....è vero?abito in un condominio di 6 unità. Grazie:
scusa guardiano...sono jonnyb...è la prima volta che partecipo ad un forum...saresti cosi gentile da spiegarmi perchè mi hai censurato...grazie
ecco....è raro che io entri in forum e vedo che ci sono termini che non capisco . Credevo di avere inserito un argomento di discussione ...ma non riesco a vederlo. Caro guardiano...ho seguito il mini corso per inserire una discussione....ma si vede che non sono un fulmine e non capisco come devo fare...se riesci a dirmi come...mille grazie(1000)
Un appartamento è diviso in 7 parti, intestate a 7 proprietari diversi.
Uno dei proprietari vorrebbe acquistare le altre 6 parti.
Uno dei proprietari ha in carico un'ipoteca sulla sua parte di proprietà.
L'importo dell'ipoteca supera di quasi il doppio il valore della proprietà
Chi acquista potrebbe farsi carico dell'ipoteca, detraendola dal valore dell'immobile. Ovviamente gli atri proprietari si rifiutano di pagare il debito dell'ipotecato.
In questi casi L'Esattoria, che ha imposto l'ipoteca legale, può imporre la vendita della parte di immobile ipotecata? Ma se nessuno volesse acquistare la settima parte di un immobile, per altro indivisibile, può imporre la vendita di tutto l'mmobile? Se questo dovesse accadere i comproprietari si possono opporre, proponendo, per es. di acquistare la parte ipotecata al valore commerciale? Dando per scontato che non potrebbero rivalersi sulle proprietà non gravate da ipoteca.
Grazie
salve a tutti!
ho bisogno di un aiuto mi accingo ad acquistare la mia prima casa..
qualcuno mi sa dire quali sono i costi di agenzia immobiliare soprattutto per evitare fregature?

rivolgersi ad un privato per l'acquisto è più o meno rischioso?
Grazie
Alto