Nuovi messaggi profilo

Ciao, sono domus75, ho letto il tuo messaggio.
Non ho capito quale serebbe ora il nuovo titolo del messaggio inserito nel forum, dopo la tua modifica.
Ciao
ciao a tutti sono nuova del forum e avrei bisogno di un chiarimento.
vi spiego la mia situazione.....
mia suocera ci sta lasciando una casa per poter cominciare una vita insieme...soltanto che questa casa è una mansarda adibita a lavatoio, ma che abbiamo scoperto non essere mai stata accatastata..quindi non è mai esistita!!:shock:

ora il geometra ha detto di aver messo tutto in regola , sulla visura che ci ha dato c'è scritto in corso di costruzione...adesso per poter fare i lavori ci ha detto che dobbiamo richiedere una dia e poi possiamo fare il cambio d'uso ad appartamento.

ma tutto questo quanto ci costa?dia + cambio d'uso? sono 78 mq di casa completamente grezza...volevo avere più o meno un idea visto che da ora dobbiamo occuparci noi di tutto!

grazie a chiunque possa aiutarmi.;)
scusa se disturbo ancora.
Ho reinserito il messaggio come da te consigliato (cambio d'uso da C2 a C6 ecc ) non riesco a trovarlo.
Debbo reinserirlo? Ringrazio ancora per la collaborazione.
cordialisaluti
antonio scali
Come viene ripartita la spesa di collocazione di una tettoia sull'ingresso principale del vano scala, di un fabbricato per civile abittazione.
ringrazio per la sollecita risposta ho inserito la richiesta nel forum . Spero di aver fatto le operazioni in modo corretto. Aspetto speranzoso di buone notizie.
cordiali saluti
antonio scali
Titolo: cambio d'uso da C2 a C6
Ho effettuato cambio d'uso di un laboratorio che insiste su una strada privata richiedendo permesso al condominio ricevendo benestare verbale ho effetuando tutte le pratiche nel comune di Genova alla consegna fine lavori il catasto mi ha consegnato trascrizione,reddita catastale.
Ho venduto i box ma all'atto del rogito mi è stato richiesto verbale del condominio in cui viene specificato che mi è stato concesso il permesso per effettuare la modifica. Il condominio in assemblea si rifiuta di darmi il permesso dicendo che è necessaria l'unanimità dei condomini.
Mi è stato detto che nel mio caso, visto che non sono state fatte opere sulla facciata, non sono stati lesi i privilegi di nessun condomino praticamente tutto è rimasto come prima. alla trasformazione effettuata non serve il benestare del condominio.
E' giusto quanto mi è stato riferito? e se la risposta è positiva esiste una legge o una sentenza in proposito?
cordiali saluti
antonio scali
Come viene ripartita la spesa di collocazione di una tettoia sull'ingresso principale del vano scala, di un fabbricato per civile abittazione.
Alto