Nuovi messaggi profilo

Buongiorno avrei bisogno di contattarla mi può girare la sua mail.
Grazie.
Agatabì
Agatabì
Mi scusi, vedo solo ora il suo messaggio. Non sono certa sia rivolto a me. Non ho mai visto il suo nome prima nel Forum, forse meglio conoscere la sua identità, e il tipo di richiesta ...a meno abbia già nel frattempo risolto..buona serata:)
Grazie per la sollecita risposta da parte di Nemesis, un piccolo dubbio mi viene da quanto da te puntualizzato
sul periodo del possesso di mio figlio scrivi: (che non è il dal 1° Marzo). Il rogito è stato fatto il 2 Marzo 2022,
come deve essere conteggiato il periodo? Grazie Buona giornata.
Giancoooo ascolta mio nipote deve fare un lavoro di ristrutturazione vicino all'aeroporto Decicumannu sapresti indicarmi un posto dove dormire per 4 operai e dove mangiare? si tratta di lavoro e devono anche risparmiare se possono, grazie e scusa se approfitto della tua gentilezza fuori da Propit
Gianco
Gianco
Mi dispiace, ma sebbene ho ottimi rapporti fra colleghi, non ho contatti utili al tuo caso con la zona di Decimo (noi lo abbreviamo). Ciao
chiacchia
chiacchia
Grazie ci ho provato
ERRATA INDICAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE IN FASE DI INDICAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE REGISTRATO IN MODALITA' TELEMATICA, SUL CONTRATTO FIRMATO DALLE PARTI E' STATO INDICATO IL CANONE CORRETTO, MENTRE NEL MODELLO RLI TELEMATICO E' STATO INSERITO UN CANONE DI 43.000,00 L'UFFICIO HA GIA' EMESSO L'ACCERTAMENTO COME POSSO RISOLVERE.
SE QUALCUNO MI PUO AIUTARE GLI SARO' GRATO A VITA
Signor Vittorio buonasera ho bisogno ancora del suo aiuto Ho contattato anch'io la curatrice dell'Eredità e mi ha detto che i due figli le hanno contattata a questo punto lei mi dice che non posso assistere all'inventario posso fare qualcosa per essere presente anch'io ho diritto? Grazie
vittorievic
vittorievic
scusa ma per me è difficile andare a recuperare i tuoi messaggi perché non li ricevo in ordine cronologico: ad esempio gli ultimi due interventi sono in coda ad un tuo intervento del 22 novembre.
vittorievic
vittorievic
Comunque ti ho già risposto martedì se mobilio, quadri, ori e argenti erano di proprietà della compagna senza certificato di convivenza o coppia di fatto i beni avrebbero dovuto andare agli eredi legittimi della signora, se non c'erano parenti entro il 6° grado i beni sarebbero dovuti andare allo Stato.
vittorievic
vittorievic
per avere diritto ai beni, non trattandosi di immobili o denaro superiore ai centomila euro, i parenti dovevano farsi avanti e chiedere la restituzione a chi li deteneva. Se invece erano sposati o legati da un documento civile tuo fratello entrava nella proprietà per 2/3 dei beni.
U
Mi rivolgo allo STAFF per far notare che sono @Gianco da SELARGIUS, che ogni tanto stranamente viene zittito, annullato.
Vi sarei grato se risolveste questo saltuario inconveniente.
Alto