Nuovi messaggi profilo

Buon dì "estate". Per il programma per tenere conti, come richiesto lo scorso mese, io non ho problemi ad inviare il mio file Excel, però mi serve un indirizzo di posta elettronica perché non riesco ad allegarlo nella mia risposta. La mia mail: g.gastaldi@tiscali.it
Le risposte fornite su questo forum non vanno assunte a rango di consulenza, per la quale occorre la consultazione della documentazione e del proprio tecnico.
U
denuncialo per danneggiamento art. 635 c.p. vedi come si spaventa, e sono sicuro che troverà i soldi per ripagarti i danni che ti ha creato.
I
intel core
fai intervenire il genio civile in concomitanza con i vigili del fuoco, motivo: rischio statico, immobile non agibile per mancanza di sicurezza. protesti avere la brutta sorpresa che il malfattore possa farsi male ed accusarti perchè il locale non è idoneo ed agibile. fai anche un esposta in questura.
U
User_57087
Che cos'è una battuta?
sono disperata dopo 7 mesi ho sfrattato l'inquilino un agente immobiliare che sta sulla portuense non solo non ha mai pagato ma ha sventrato una casa facendo 70.000 euro di danni. Ovviamente non possiede nulla come posso contraccambiare il danno che mi ha fatto, possibile che non ci sia nulla che io possa fare. Se lo denuncio all'associazione degli agenti immobiliari, datemi un consiglio HELP
sono propietario di appartamento con sottotetto ad uso mansarda abitabile in una quadrifamiliare con ingressi autonomi e separati da cancelli lungo un corridoio. Non c'è condominio ed il tetto è a due falde. Nella parte del tetto esposta a sud con la migliore esposizione( sopra la mia mansarda) un altro inquilino intende realizzare l'impianto a pannelli solari, come sono le norme in questo caso?
Franci63
Franci63
Apri una discussione pubblica.
Qui sul tuo profilo non ti legge nessuno.
In ogni caso siete un condominio, e il vicino può mettere i pannelli solo se lascia posto per i pannelli degli altri, in caso volessero metterli tutti.
buonasera,
desidero sapere in quale posto del testamento viene collocata la sottoscrizione del testatore. Sembrerebbe, a seguito della sent. Cass. n.14119 del 20.01.2014, che la firma possa essere posta, se dovesse mancare lo spazio alla fine delle disposizioni, lateralmente o in altro posto del foglio. SEmbra vero?
C
carmelo1
nessuno risponde
Franci63
Franci63
Nessuno ha risposto, perché hai scritto sul tuo profilo, e non in una discussione pubblica.
In ogni caso , la sentenza parla chiaro; se non c'è posto in fondo, è stata ritenuta valida una firma in altra parte del foglio.
E' evidente, peraltro, che con un po' di buon senso sarebbe meglio evitare, e scrivere testamenti formalmente ineccepibili, e con disposizioni comprensibili e chiare, per non dare adito a problemi.
Alto