Nuovi messaggi profilo

Buonasera,
dovrei eliminare l'allegato che ho erroneamente allegato sul post Anticipo rogito rispetto compromesso
riuscite a risolvere? sulla pagina dell'assistenza quando seleziono i vari link mi dice che non ha trovato la pagina.
Scusa se non è la sezione giusta.
Buona serata!
P
plutarco
L'utente a cui hai scritto non è più attivo...
@Il Custode segnalo che in questi ultimi giorni sono stato estromesso e non mi è stato possibile comunicare con Voi.
Lo stesso problema lo sta vivendo @Luigi Criscuolo, che ha dovuti riscriversi con un altro nome. Vedete se potete risolvere anche il suo problema, visto che era fra i più assidui e stimati iscritti.
  • Mi Piace
Reazioni: vittorievic
Il Custode
Il Custode
Ti ho risposto in area supporto, fammi sapere!
Comunque nessuno di estromesso, ci tengo a precisarlo.
@Luigi Criscuolo ha avuto un altro problema legato al suo account email e non c'entra niente.
Ti prego di misurare maggiormente le parole perchè da fuori potrebbero aver capito che ti abbiamo espulso COSA CHE ASSOLUTAMENTE NON E'
P
plutarco
Nessuno ti ha estromesso. Soltanto chenon ricevi le novità via email e questo a parer mio non è una estromissione ma un semplice problema del forum.
U
User_57832
@ Il Custode cerco di scriverti da un'altra parte perché qua non mi è permesso!
"cto tji govorisch gospodin arbus"
L
liona
grazie per la risposta, sei iscritto come ctu presso il tribunale di roma? ti occupi da molti anni di queste cause? io sto cercando un ctp su roma però con esperienza
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Dimaraz
Dimaraz
Buongiorno e grazie fin d'ora a chi potrà rispondere.
L'inquilino, sempre quello simpatico,ora prova a creare zizzania anche nei confronti di altri conduttori che finora, educatamente tacciono.Pensavo di convocare tutti in riunione stilando poi un verbale di accettazione delle regole (stavolta scritto nero su bianco e non solo verbale).Sarebbe la prima volta in trent'anni ma c'è pur sempre una prima volta!
Franci63
Franci63
Se non vogliono accettare le regole, non firmeranno mai.
Prevedi una firma per il futuro, con i prossimi inquilini.
O
Ornella Cerini
Sono una persona positiva, propositiva ed è stato appurato pure ingenua.Proveró la mediazione anche perché, prima che scada il contratto, passeranno ancora sei lunghi anni!
Buonasera, sono comproprietaria di un immobile sono obbligata a pagare le spese di un frazionamento richiesto dall’altro proprietario? Non volendo sostenere questa spesa da me non richiesta?
Grazie.
Franci63
Franci63
Ciao, apri una nuova discussione (funzione in alto a sinistra), spiegando un po' meglio la situazione.
L'atro comproprietario vuole dividere l'immobile , o altro ?
P
plutarco
Apri una nuova discussione. Spiega bene le intenzioni del comproprietario, i vostri rapporti, cosa vuoi tu e cosa vuole lui.
oggi mi stò dando del pirla:rabbia:
Franci63
Franci63
Ohibò, che è successo ?
Gianco
Gianco
Siamo coetanei! A volte capita a tutti di trovare degli intoppi! Prendi il respiro profondo e vai avanti, il rimedio si trova con la calma.
Se un condominio vuole regolarizzare una persona che esegue le pulizie della scala come può essere fatta questa regolarizzazione? deve procedere come funzionerebbe da parte di un privato, cioè sul sito dell'Inps e poi trimestralmente paga i contributi o deve fare una vera e propria assunzione e cioè aprendo posizione Inps ed Inail e procedendo ad elaborare mensilmente cedolino paga, trasmissione uniemens ecc??
P
plutarco
Apri una discussione pubblica. Io non so risponderti.
Alto