Nuovi messaggi profilo

ciao scusa per cortesia posso chiederti come hai risolto avviso di liquidazione oneri per l'immobile mai dichiarato in catasto? alla fine la prescrizione era davvero in 10 anni?
Che ho sostituito un viaggio alle Maldive e uno alle Mauritius con delle passeggiate nei prati, tra i vigneti, sostando su panchine piene di sole con un libro in mano ...
ciao , in una risposta ad un quesito sui parcheggi per attività commerciali hai scritto che, se non ci sono, è necessario prevedere parcheggi in progetto anche in caso di completa ristrutturazione, nel caso particolare da magazzino a mostra mobili. Per favore potresti darmi un riferimento normatvo? Grazie , un saluto
Buongiorno a tutti. Ho un appartamento in affitto ma oggi sono andato a ritirare le chiavi per fine locazione e .... Ho trovato le piastrelle del bagno forate per metterci i tasselli per sorreggere una scarpiera. Ma si vede che hanno sbagliato e hanno fatto ulteriori 4 buchi per sorreggerla. Totale 8 buchi di tasselli da 6. Adesso come devo comportarmi? Ditemelo voi.
mapeit
mapeit
Avrebbero dovuto chiedere il permesso al locatore prima di forare le piastrelle del bagno. Difficile ripristinare il danno, anche avendo qualche piastrella di ricambio. Non so a quanto ammonti la cauzione, ma io tratterrei loro un importo sufficiente a far rimuovere e rimettere tutte le piastrelle sulle pareti del bagno.
U
User_56720
Ma per favore
mapeit
mapeit
Per favore cosa ?
Buongiorno a tutti; ho acquistato casa e il vecchio proprietario non mi ha fornito il libretto della caldaia perché dice che i controlli li faceva un amico di famiglia senza ricevute o fatture e quindi non ce l ha..io ho detto che lo voglio avere perché per legge bisogna averlo! Per fare il controllo caldaia e avere quindi il libretto nuovo, la spesa è a carico del vecchio proprietario? Può Lui incorrere in sanzioni?
Franci63
Franci63
Apri una nuova discussione
Buon giorno a tutti ; ho affittato un appartamento a Verona ad un Albanese di professione cameriere; ora questi mi dice che deve ospitare per qualche mese un suo connazionale che lavora con lui e mi chiede di firmargli una "liberatoria". E' la prima volta che mi capita una cosa del genere e vi chiedo : Come devo comportarmi ? Che documentazione serve ? .- Grazie a chi potrà darmi una dritta
U
User_56720
Non accettare una condizione simile ti metti in mezzo a grossi fastidi. Se va via l attuale inquilino chi ti paga? Rifai il contratto e includi anche lui. Così starai più tranquillo e fatti rilasciare delle garanzie.
Il mio stato di salute incide sul valore di vendita della nuda proprietà della mia casa?
Franci63
Franci63
Ni, difficile rispondere con precisione.
Apri una nuova discussione , spiegando meglio, sarà più facile avere risposte .
Alto