Nuovi messaggi profilo

Se ho un magazzino
E lo vendo prima dei 5 anni vale anche per lui il discorso della plusvalenza come nel caso di una di una seconda abitazione
Grazie
Franci63
Franci63
Si, vale lo stesso discorso.
Si devono pagare le imposte sulle eventuali plusvalenze.
Vorrei informazioni sulla rinuncia capitale/debito. Fino a quale parentela può arrivare in caso di debito del defunto.
Franci63
Franci63
Apri una nuova discussione, spiegando meglio quello che vuoi sapere.
Qui leggono in pochi, e si può usare un numero limitato di parole.
Quà tặng thịnh vượng không chỉ là món quà mà còn là niềm vui, sự việc vinh danh, công nhận hiến tinh thần cho các doanh nghiệp cá nhân.
Per una rinuncia di diritto di abitazione è obbligatorio un atto notarile o si può ottenere anche con scrittura privata?
davideboschi
davideboschi
Per aumentare le probabilità di ricevere risposte, ti suggerisco di aprire una discussione. Clicca in alto su "Nuova discussione" e scegli, nell'area legale, "Nuda proprietà, usufrutto e comodato".
Salve a tutti , volevo porre un quesito. Ho acquistato una casa Novembre 2017, seconda casa , che fino ad oggi è stata la residenza di mia figlia e il figlio. Ho messo in vendita la casa e ho trovato un acquirente che mi offre quasi il doppio di quanto pagato. Ai sensi dell'art. 67 del TUIR essendo stata residenza di mia figlia devo pagare o meno la plusvalenza ?? Grazie per chi potrà darmi risposte
Franci63
Franci63
Se tua figlia ha avuto la residenza in quella casa per più di metà del periodo tra acquisto e vendita, non sono dovute imposte sulla plusvalenza.
R
rosangela64
Grazie
Ciao Renzanna ho letto sulla discussione delle case in nero io ho persone che non pagano l'affitto e mi minacciano pure da due anni e dovremo mandarli via da quello che ho capito tu hai trovato un bravo avvocato se ti lascio la mia mail potresti dirmi il suo nome e numero io abito a Roma e sono vicina a Tivoli.
Fammi sapere grazie mail e' venus70@hotmail.it
Alto