Nuovi messaggi profilo

ciao ti chiedo scusa se ti scrivo qua ma ho cercato molto nel sito e non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema...avrei una richiesta da farti/vi in privato ...c'è un modo per scrivere in privato ad un amministratore ?...scusa di nuovo il disturbo probabilmente sto sbagliando ma non sapevo dove scrivere...ciao di nuovo e grazie....
A
ALICE55
ciao scusa...no mi sono spiegato male ...avrei una richiesta da fare ad un utente del sito che abbia il potere di fare un'operazione nel mio account...ho provato a cercare un po ovunque ma non sono riuscito a trovare a chi scrivere e visto che questo mi sembra un utente "administrator" ho provato a chiedere direttamente qua...chiedo scusa se ho sbagliato..per caso tu sei un utente administrator ?
Nemesis
Nemesis
A
ALICE55
non so se sono io ma nn mi lascia scaricare o entrare nella pagina dei moduli...

mi dice cosi
Oops! Qualcosa è andato storto.
La pagina richiesta non è stata trovata.
Buongiorno a tutti, sono proprietaria di un locale commerciale categoria C1 - 87 mq, mi hanno proposto di venderlo con un contratto Rent to buy oppure con un contratto preliminare di compravendita con consegna anticipata. Non avendo nessuna conoscenza di tali procedure, ringrazio chiunque possa informazione sulla diversità dei due contratti e suggerimenti utili da tener presenti per non incorrere in fregature.
mapeit
mapeit
Il contratto rent-to-buy prevede che il proprietario consegni fin da subito l'immobile al conduttore-futuro acquirente, il quale paga il canone; dopo un certo periodo di tempo il conduttore può decidere se acquistare il bene, detraendo dal prezzo una parte dei canoni pagati. Va stipulato dal notaio per garantire entrambe le parti. Meglio questo del secondo.
Buongiorno,sono unica proprietaria di un immobile,ho una mamma di ottanta anni e due figlie che vivono con me,sono divorziata. Vorrei sapere, nel caso in cui dovessi mancare prima di mia mamma,la casa a chi andrebbe?
grazie.
Franci63
Franci63
Comunque alle tue figlie.
L'Avv. Vincenzo Morganti con studio legale a Roma afferma che la spesa è a carico del nudo proprietario trattandosi di spesa straordinaria.
Ciao Pizzi, ho trovato una tua vecchia discussione, dato che mi trovo nella tua situazione, ti posso chiedere info? Grazie
P
Pizzi
certo, a quale ti riferisci?
Alto