Nuovi messaggi profilo

Signor Vittorio buonasera ho bisogno ancora del suo aiuto Ho contattato anch'io la curatrice dell'Eredità e mi ha detto che i due figli le hanno contattata a questo punto lei mi dice che non posso assistere all'inventario posso fare qualcosa per essere presente anch'io ho diritto? Grazie
vittorievic
vittorievic
scusa ma per me è difficile andare a recuperare i tuoi messaggi perché non li ricevo in ordine cronologico: ad esempio gli ultimi due interventi sono in coda ad un tuo intervento del 22 novembre.
vittorievic
vittorievic
Comunque ti ho già risposto martedì se mobilio, quadri, ori e argenti erano di proprietà della compagna senza certificato di convivenza o coppia di fatto i beni avrebbero dovuto andare agli eredi legittimi della signora, se non c'erano parenti entro il 6° grado i beni sarebbero dovuti andare allo Stato.
vittorievic
vittorievic
per avere diritto ai beni, non trattandosi di immobili o denaro superiore ai centomila euro, i parenti dovevano farsi avanti e chiedere la restituzione a chi li deteneva. Se invece erano sposati o legati da un documento civile tuo fratello entrava nella proprietà per 2/3 dei beni.
U
Mi rivolgo allo STAFF per far notare che sono @Gianco da SELARGIUS, che ogni tanto stranamente viene zittito, annullato.
Vi sarei grato se risolveste questo saltuario inconveniente.
Buongiorno vorrei chiedere un'informazione mio suocero ha riscattato una casa popolare, dopo che è morto La casa è stata ereditata dai mio marito e i suoi tre fratelli ora vorrei sapere se è possibile che i fratelli vendono la loro quota a mio marito anche se non sono trascorsi i 10 anni dal riscatto che ha fatto mio suocero suocero
Buongiorno,
ho due questioni da porre:

1) in un supercondominio composto da 32 miniappartamenti lo studio tecnico per il super bonus ha chiesto 89.000 euro per lo studio di fattibilità. È possibile così tanto?
2) E’ un supercondominio e ci siamo accorti che non esiste un consiglio. L’amministratore appena nominato non ci Gaga detto niente. Le palazzine sono 4 con otto unità. Si può scorporare vero?

Grazie mille
Il notaio può procedere alla vendita con l'annotazione dell'errore a causa ufficio dell'entrate?.
R
rudyscarciglia
.
Sono proprietario di un terreno acquistato il 12/12 1974,decido di vendere ma l'ufficio delle entrate riporta errata registrazione dei miei dati di nascita in altro comune, non facendo risultare al catasto di lecce la registrazione. Sono in possesso del titolo di proprietà in originale con la data di registrazione presso la conservatoria di lecce. ma il terreno risulta in una frazione in provin. di Bergamo.
Che avrei bisogno di contattare un rappresentante dello staff perché, evidentemente erroneamente, commettendo un errore, sino stato estromesso. Vi sarei grato se poteste reintegrarmi. Certo di una soluzione conseguente al Vostro interessamento, ringrazio e porgo cordiali saluti. Gianco, al secolo, Gian Franco Ortu
Ho ereditato tre immobili al 25pc ciascuno,, il. Restante 75 PC è di mia suocera che vive in una RSA, dove vivo io è la casa unifamiliare vivo io mio figlio un disabile e un anziano, mio marito è morto a luglio. Un altro è sfitto e il terzo è con inquilino moroso.puo obbligarmi amministratore sostegno di mia suocera a pagare affitto o a acquistare la parte se voglio stare lì? E se io sto lì senza pagare nulla?
Alto