Nuovi messaggi profilo

A Monza esiste un sottotetto da recuperare, che la proprietà è disposta a cedere, in cambio della costruzione delle cantine, e di un corrispettivo in denaro trattabile.

Se interessa, potete contattarmi.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto
AIUTO

HO PROBLEMI CON LA SIGNORA CHE ABITA AL PRIMO PIANO .

PROPRIO IERI CI HA INSULTATO E SI E' PRESENTATA DAVANTI ALLA MIA PORTA ALLE ORE 07.15
SVEGLIANDO ME E I BAMBINI CHE HANNO AVUTO UN FORTE SPAVENTO.

SONO ANDATA DAI CARABINIERI A DENUNCIARLA ( LEI MI HA ANTICIPATO )

i CARABINIERI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UNA DIFFIDA

posso avere maggiori spiegazioni ?

grazie
Scusate se approffitto della vostra competenza ma ho poca dimestichezza sull'argomento.
Intendo affittare un appartamento che ho ereditato in località turistica a una famiglia non residente. Mi è stato chiesto dal conduttore di stipulare per ora un contratto di un anno e alla scadenza eventualmente allungare il contratto. Quale tipologia di contratto mi conviene, anche ai fini della tassazione vigente, considerato che il canone d'affitto è inferiore a 15000 euro annui. Visto che l'appartamento è in comproprietà con i mie fratelli posso registrare il contratto a tre nominativi? Le utenze possono rimanere a nome della persona deceduta come sono ora?
ti ringrazio per la "marea" di piece che mi hai assegnato ai vari post ... nonostante fosse uno sfogo un po' fuori delle righe ... legali
un cordiale saluto Marco
salve sono antonio l'anno scorso ho affitato il mio appartamento ad una ditta che allo scadere del contratto di locazione non hanno pagato le utenze di acque, luce e gas intestate alla stessa ditta vorrei sapere a chi tocca pagare? ( i mesi che mi hanno dato di cauzione sono serviti perchè negli ultimi 2 mesi non mi hanno pagato il mensile in più ho subito dei danni ai mobili e all'appartamento stesso).
Hai gia' ricevbuto risposta sull'accatastamento ed e' corretta, puo' costare anche meno pero'.
Sono un geometra del Padovano, zona Este : mirellazancan@alice.it
Alto