Nuovi messaggi profilo

Buongiorno, ho acquistato un posto auto dichiarandolo pertinenziale alla prima casa per usufruire delle agevolazioni. Adesso ho la possibilità di acquistare un BOX auto. Posso dichiarare anche lui pertinenziale alla prima casa e quindi usufruire nuovamente delle agevolazioni?
Ciao Gatta se questa volta ti è arrivata la mia risposta, riuscirò a scrivere su questo forum, scusa per la mia scarsa dimestichezza, un saluto
PS devo cercare di capire anche come si ringrazia, a presto
Offerta ristrutturazioni appartamenti E15.000 circa 70 mq tutto copreso materiale senza termosifoni e infissi e porta bindata prezzi molto bassi ditta di giorgio,ristrutturazioni,costruzioni,rifacimenti,i mpianti elettrici,impianti idraulici,cartongesso,opere in muratura,guaine,pitture,imbiancature,imianchino,ri facimento bagni,farrbo,falegname lavoro 24 su 24 ore non festive
:daccordo:
Ho informato per iscritto il Comune, poiché interessato ha realizzare un pergolato in legno senza copertura fissa, per ombreggiare il posto auto di pertinenza, a mezzo di piante rampicanti, quali buganvillee, gelsomino o similari.
Il Comune mi comunica che per dare corso ai lavori di cui sopra, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico, è necessario ottenere preventivamente l’apposita autorizzazione (ai sensi dell’art. 146 del D.L.gs 42/04.
E’ mai possibile che per installare (nel proprio parcheggio auto) tre pezzi di legno bisogna presentare un progetto.
SALVE : abito in un contesto quadrifamiliare abito al piano rialzato con giardino in comune , dalla parte del giardino che dalla strada dista circa 7 metri il proprietario dell'appartamento sopra di me ha un balcone di circa 6 metri x 1,30 che ha allungato anni fa , ora io vorrei fare un balcone uguale al suo senza rovinare l'estetica , posso farlo anche se lui non vuole chiedendo tutti i permessi vari al comune ? gli altri due non obiettano.
Alto