Nuovi messaggi profilo

Buonasera, sono comproprietaria di un immobile sono obbligata a pagare le spese di un frazionamento richiesto dall’altro proprietario? Non volendo sostenere questa spesa da me non richiesta?
Grazie.
Franci63
Franci63
Ciao, apri una nuova discussione (funzione in alto a sinistra), spiegando un po' meglio la situazione.
L'atro comproprietario vuole dividere l'immobile , o altro ?
P
plutarco
Apri una nuova discussione. Spiega bene le intenzioni del comproprietario, i vostri rapporti, cosa vuoi tu e cosa vuole lui.
oggi mi stò dando del pirla:rabbia:
Franci63
Franci63
Ohibò, che è successo ?
Gianco
Gianco
Siamo coetanei! A volte capita a tutti di trovare degli intoppi! Prendi il respiro profondo e vai avanti, il rimedio si trova con la calma.
Se un condominio vuole regolarizzare una persona che esegue le pulizie della scala come può essere fatta questa regolarizzazione? deve procedere come funzionerebbe da parte di un privato, cioè sul sito dell'Inps e poi trimestralmente paga i contributi o deve fare una vera e propria assunzione e cioè aprendo posizione Inps ed Inail e procedendo ad elaborare mensilmente cedolino paga, trasmissione uniemens ecc??
P
plutarco
Apri una discussione pubblica. Io non so risponderti.
Volevo porre una domanda: secondo Voi dopo aver scaricato un'app. di registrazione sul cell. dove vengono registrate tutte le chiamate in entrata ed uscita, senza che l'interlocutore sappia nulla, queste possono essere riconosciute in sede civile/penale contro di lui/lei x salvaguardare sia i miei interessi che l'incolumità? Grazie del consiglio
Chuyên cung cấp các sản phẩm thực phẩm chức năng giải độc gan, sinh lý nam, collagen, trắng da, nhập khẩu độc quyền từ Úc. Sản phẩm đạt tiêu chuẩn cGMP, uy tín, an toàn, hiệu quả. Link profile: Athen
Buongiorno Gianco,
ci siamo scritti qualche tempo fa. Sono l'amico ed ex collega di Gianfranco Melis.
Gianfranco è stato da poco (qualche mese) a trovarci.
Ho visto che abbiamo partecipato alla stessa discussione e allora ho pensato di farle un saluto particolare.
In bocca al lupo per questo periodo cosi tremendo.
Alessandro
Alto