Nuovi messaggi profilo

Ciao,
io in realtà ci avevo anche provato a fare una lista di inquilini ma non ho molto tempo a disposizione e non so come pubblicizzare il sito.
Dai un'occhiata se è ancora in linea (oggi scade e non so se rinnovarlo):
Il sito dei locatori

Un saluto.
A luglio ho firmato compromesso per acquisto di nuova abitazione con costruttore, e compromesso per vendita casa con privato stabilendo che la data dei rogiti sarebbero state fissate per la prima quindicina del mese di novembre.
Ad oggi nella casa che devo acquistare elettricista ed idraulico non sono ancora entrati a lavorare - manca impianto elettrico e tutti i sanitari - ; le date dei due rogiti sono 10 nov - vendita - e 16 nov - acquisto -. Nel compromesso non sono state previste penali. L'unica cosa sicura è che il 10/11 dovrò lasciare l'attuale abitazione. Nel caso in cui il costruttore voglia comunque rogitare alla data prevista, come posso tutelarmi? posso lasicare deposito cauzionale da notaio in attesa che vengano terminati lavori? posso pretendere pagamento albergo e deposito per arredamento? posso chiedere riconoscimento di eventuali penali anche se non espressamente previste in compromesso?
ciao mata, vorrei chiederti se potevi aiutarmi sulle tariffe di spesa, per poter effettuare un cambio di destinazione uso da abitativo ad attività commerciale. e se possibile reperire su internet una tabella, relativa a tariffe di spesa per i tipi di attività da avviare.
Ho spostato il messaggio perchè il quesito era stato messo in un area non idonea.
Non occorre che tu lo riscriva
Ciao :D
Jrogin alias Giuseppe Nigro
Questo è il mio quesito: se i miei genitori mi danno la campagna come nuda proprieta e a loro resta l'usufrutto, io posso restaurarla completamente a spese mie (riscaldamneto, definizione nuovi ambienti interni ecc) e andarci a vivere tutto l'anno convivendo con loro in alcuni periodi come l'estate. e' legale ai fini dell'eredità?
Buongiorno,
si mi sono meritato lla valutazione negativa.
Non ho considerato che per gli appartenenti alle forze dell'ordine non vale il vincolo dell'attività l'attività lavorativa e della residenza, come poi ha puntualizzato madealista.
Grazie
Andrea
Alto