Nuovi messaggi profilo

Il terreno (boschvo) confinante con la mia proprietà è mal tenuto perché ricettacolo d'immondizia "lanciata" da incivili agevolati da muretti di cinta molto bassi. Questo fa sì che vi siano intere famiglie di topi che, puntualmente, fanno visita anche a noi. Contattata telefonicamente, la proprietaria ci ha detto che non possiamo costringerla a pulire e che ha venduto. Alla richiesta del recapito del nuovo proprietario si è rifiutata e si è proposta di fare da portavoce. Potete indicarmi se c'è una legge a cui posso riferirmi in una eventuale lettera? Grazie x la risposta!
E' possibile che dopo aver vinto una causa civile con riconoscimento di quota parte della pensione di reversibilità quale ex coniuge a distanza di tre anni, su ricorso in appello , questa volta perso, del secondo coniuge, debba restituire quanto percepito in questi 3 anni? Da notare che a me è stata dimezzata la mia pensione e se dovesse verificarsi che io debba veramente rimborsare gli enti previdenziali di quanto percepito in questi 3 anni risultereri danneggiata due volte. Qualcuno può essermi di aiuto? grazie.
A Monza esiste un sottotetto da recuperare, che la proprietà è disposta a cedere, in cambio della costruzione delle cantine, e di un corrispettivo in denaro trattabile.

Se interessa, potete contattarmi.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto

Leggi Tutto cliccando su: Visualizza Profilo: Evarist - propit.it
A Monza esiste un sottotetto da recuperare, che la proprietà è disposta a cedere, in cambio della costruzione delle cantine, e di un corrispettivo in denaro trattabile.

Se interessa, potete contattarmi.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto
AIUTO

HO PROBLEMI CON LA SIGNORA CHE ABITA AL PRIMO PIANO .

PROPRIO IERI CI HA INSULTATO E SI E' PRESENTATA DAVANTI ALLA MIA PORTA ALLE ORE 07.15
SVEGLIANDO ME E I BAMBINI CHE HANNO AVUTO UN FORTE SPAVENTO.

SONO ANDATA DAI CARABINIERI A DENUNCIARLA ( LEI MI HA ANTICIPATO )

i CARABINIERI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UNA DIFFIDA

posso avere maggiori spiegazioni ?

grazie
Scusate se approffitto della vostra competenza ma ho poca dimestichezza sull'argomento.
Intendo affittare un appartamento che ho ereditato in località turistica a una famiglia non residente. Mi è stato chiesto dal conduttore di stipulare per ora un contratto di un anno e alla scadenza eventualmente allungare il contratto. Quale tipologia di contratto mi conviene, anche ai fini della tassazione vigente, considerato che il canone d'affitto è inferiore a 15000 euro annui. Visto che l'appartamento è in comproprietà con i mie fratelli posso registrare il contratto a tre nominativi? Le utenze possono rimanere a nome della persona deceduta come sono ora?
ti ringrazio per la "marea" di piece che mi hai assegnato ai vari post ... nonostante fosse uno sfogo un po' fuori delle righe ... legali
un cordiale saluto Marco
Alto