Nuovi messaggi profilo

Vi prego rispondere al mio quesito:
Ho acquistato un appartamento (in provincia di Viterbo ma sono residente a Roma), con agevolazione prima casa, per quanto riguarda il cambio di residenza entro 18 mesi, devo spostare la mia residenza entro il 10 febbraio 2011, io sposterò la residenza a Viterbo per 3 mesi ma poi devo rispostarla a Roma x problemi di lavoro (io lavoro a Roma), perderò i requisiti? Evidenzio che l'appartamento non lo devo vendere e che non possego altri immobili. Grazie.
Ciao Diana,
ho letto il tuo intervento su Propit.it (L'Agenzia Immobiliare non registra la proposta di acquisto) e mi ritrovo nella tua stessa situazione...:rabbia:
Hai mica comprato a Roma dallo Studio V...A?
Solo che io voglio pagare l'agenzia e farla risultare al rogito.
Tu come hai risolti? Hai registrato poi il preliminare e quanto hai pagato di mora? Io ho rilasciato caparra per 5000 euro.
vorrei sottoporre una domanda la gruppo ho un immobile accatastato commerciale mc 5000 con una piccola parte residenziale x mq 150. ricade in zona b di completamento in sotto zona R ristrutturazione è possibile richiederne il cambio di destinazione a residenziale? grazie finucci.americo@hotmail.it
svolgo una attivita' artigianale in un seminterrato coperto e scoperto con i miei rifiuti speciali. per lo smaltimento dei miei rifiuti speciali, provvedo con ditte autorizzate. c'è qualche sentenza di cassazione che mi esonera dalla TARSU per tutta la superficie AREA COPERTA E SCOPERTA (tranne bagno e ufficio), visto che non produco rifiuti solidi urbani E SONO TARTASSATA? grazie.
Sono proprietario di una casa singola ,avendo affittato la casa da circa 4 anni,chi deve pagare la manutenzione della caldaia? Grazie attendo delle risposte.
Alto