Nuovi messaggi profilo

Salve vorrei sapere qualcosa sulla 167 anche se gia mi sono informato un pò..ma ho constatato che ognuno dice la sua e non tutti sono aggiornati su questa legge.....grazie
Il terreno (boschvo) confinante con la mia proprietà è mal tenuto perché ricettacolo d'immondizia "lanciata" da incivili agevolati da muretti di cinta molto bassi. Questo fa sì che vi siano intere famiglie di topi che, puntualmente, fanno visita anche a noi. Contattata telefonicamente, la proprietaria ci ha detto che non possiamo costringerla a pulire e che ha venduto. Alla richiesta del recapito del nuovo proprietario si è rifiutata e si è proposta di fare da portavoce. Potete indicarmi se c'è una legge a cui posso riferirmi in una eventuale lettera? Grazie x la risposta!
E' possibile che dopo aver vinto una causa civile con riconoscimento di quota parte della pensione di reversibilità quale ex coniuge a distanza di tre anni, su ricorso in appello , questa volta perso, del secondo coniuge, debba restituire quanto percepito in questi 3 anni? Da notare che a me è stata dimezzata la mia pensione e se dovesse verificarsi che io debba veramente rimborsare gli enti previdenziali di quanto percepito in questi 3 anni risultereri danneggiata due volte. Qualcuno può essermi di aiuto? grazie.
A Monza esiste un sottotetto da recuperare, che la proprietà è disposta a cedere, in cambio della costruzione delle cantine, e di un corrispettivo in denaro trattabile.

Se interessa, potete contattarmi.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto

Leggi Tutto cliccando su: Visualizza Profilo: Evarist - propit.it
A Monza esiste un sottotetto da recuperare, che la proprietà è disposta a cedere, in cambio della costruzione delle cantine, e di un corrispettivo in denaro trattabile.

Se interessa, potete contattarmi.

Buona giornata!

Antonio Azzaretto
AIUTO

HO PROBLEMI CON LA SIGNORA CHE ABITA AL PRIMO PIANO .

PROPRIO IERI CI HA INSULTATO E SI E' PRESENTATA DAVANTI ALLA MIA PORTA ALLE ORE 07.15
SVEGLIANDO ME E I BAMBINI CHE HANNO AVUTO UN FORTE SPAVENTO.

SONO ANDATA DAI CARABINIERI A DENUNCIARLA ( LEI MI HA ANTICIPATO )

i CARABINIERI MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UNA DIFFIDA

posso avere maggiori spiegazioni ?

grazie
Scusate se approffitto della vostra competenza ma ho poca dimestichezza sull'argomento.
Intendo affittare un appartamento che ho ereditato in località turistica a una famiglia non residente. Mi è stato chiesto dal conduttore di stipulare per ora un contratto di un anno e alla scadenza eventualmente allungare il contratto. Quale tipologia di contratto mi conviene, anche ai fini della tassazione vigente, considerato che il canone d'affitto è inferiore a 15000 euro annui. Visto che l'appartamento è in comproprietà con i mie fratelli posso registrare il contratto a tre nominativi? Le utenze possono rimanere a nome della persona deceduta come sono ora?
Alto