Nuovi messaggi profilo

Ho firmato un incarico per la vendita del mio appartamento i primi giorni del mese di maggio con scadenza la fine di ottobre, sono passati tre mese senza ricevere nessun offerta di acquisto, adesso non voglio piu vendere l'appartamento cosa devo fare?
Sono tre anni che ho acquistato una cantina di nuova costruzione alla quale sin dal primo giorno durante i periodi di pioggia si evidenziano infiltrazioni di acqua lungo la parete. ho subito segnalato con una raccomandata sia l'amministratore che il costruttore ma ad oggi non è stato fatto nulla. Gradirei suggerimenti in merito come comportarmi e in che modo agire. grazie un saluto a tutti quanti vorranno rispondere.
bollettino nazionale inquilini morosi

Come viene fatto per l'elenco dei titoli di credito (cambiali, assegni etc) non pagati ed inseriti nel bollettino dei protesti, è possibile secondo voi richiedere tramite le organizzazioni di categoria un bollettino nel quale consultare anticipatamente, prima di concedere in locazione, lo sato di un nominativo.
Grazie per le eventuali risposte
modello da inviare al conduttore di un immobile adibito ad uso abitativo, dove lo si invita ad esercitare il suo dirittto di prelazione
ciao a tutti, sto acquistando un immobile da un venditore che l'ha ricevuto in donazione 2 anni fa e la donante è ancora in vita.Vorrei gentilmente sapere a quali rischi vado in contro con questo acquisto e soprattutto se ci sono delle soluzioni notarili o bancarie valide che possano garantirmi al 100%...ciao e grazie!
devo rogitare fra poco e oggi l'agente mi h detto che dal 1/7/2010 è obbligatoria l'accettazione dell'eredità, 2 atti (prima il ppà e poi la mama) e quindi 350€ più 350€. non ho trovato niente su questa obbligatorietà.
posso chiedere la vostra consulenza/esperienza su questo? grazie cristina
Ciao!
Scusa se ti disturbo, ma ho appena letto una discussione riguardante l'installazione di finestre coi doppi vetri a Bologna, e siccome ho appena comprato casa alla Bolognina, a due passi dai binari della ferrovia (costava meno...) sto informandomi per riuscire a fare un buon lavoro senza svenarmi.
Mi sono così imbattuto nella discussione dove tu dicevi di avere avuto lo stesso problema e che avevi risolto grazie a un artigiano di tua conoscenza.
Non è che mi puoi dare il suo nominativo o comunque qualche consiglio?
Non mi sono mai trovato ad avere questo problema, quindi mi intendo zero!!
Fra l'altro spero di poter usufruire anche delle detrazioni fiscali previste dalla finanziaria (già il mutuo mi salasserà non poco) anche perchè forse dovrò pure cambiare la porta di casa (e quella della cantina?)
Ti ringrazio in anticipo e spero di risentirti presto.
Ciao

FRANCO
Alto